Djay 2 dopo iOS arriva su smartphone e tablet Android

 

Djay 2 è un'applicazione molto nota tra gli utenti Apple

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/10/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

Djay 2 dopo iOS arriva su smartphone e tablet Android

Djay 2 è un'applicazione molto nota tra gli utenti Apple. Ora è arrivata anche nell'ecosistema Android. Ma non si tratta solamente di un porting: c'è qualcosa di più.

Il software è stato presentato qualche anno fa, in occasione del lancio di iPad 2. Ha vinto l’ambito Apple Design Award di Apple nel 2011 e anche il premio di App dell’anno in oltre 100 paesi.

Djay è così amato che è anche pre-installato su molte delle unità demo di Apple nel negozio. Questi sono i privilegi e riconoscimenti offerti solo alle applicazioni che mettono in mostra nel modo migliore le prestazioni che apparentemente solo i prodotti di Apple erano in grado di offrire.

Ora è arrivata anche su Android.

Djay 2 per Android - L'applicazione presenta l’integrazione Spotify e offre scratching, cueing, mixaggio, forme d’onda in HD, registrazione, ed un’ampia gamma di effetti da applicare in tempo reale.

Le canzoni possono essere sincronizzate con il semplice tocco di un pulsante, e in tal modo si regolano e si sincronizzano insieme. È anche possibile utilizzare la funzione Automix se non si ha ancora molta dimestichezza con il mixaggio tramite cui Djay 2 userà alcuni algoritmi di base per mettere insieme un mix per voi. Se si trova un sound interessante, il pulsante di registrazione permetterà di salvare localmente la propria creazione. Se non si è ancora pronti a registrare, si può memorizzare le proprie canzoni preferite in una coda e lasciare che l'applicazione faccia da dj.

Per 2,99 euro, Djay 2 è un must: l'applicazione è adatta sia per gli appassionati sia per i nuovi utenti. I tecnici di Algoriddim ha lavorato bene al fine di garantire che lo smalto e le funzionalità della loro app originale fossero le stesse anche su Android. Ancora più importante, Djay 2 dimostra che ogni applicazione Android è in grado di essere proprio ben fatta, leggera e veloce.

Soprattutto ora che ci stiamo muovendo nei giorni Lollipop, questa sarà il tipo di esperienza che gli utenti richiedono.

Download - L'app può essere scaricata in questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?