E' disponibile nel Play Store l'app Google Fit, l'archivio unificato per tenere sotto controllo l'attività di camminata, corsa e bicicletta.
Google Fit è arrivata nel Play Store. L'applicazione è pensata per essere l'archivio centrale di tutti i dati di legati alla propria salute raccolti dagli accessori. L'app rileva automaticamente se siete a piedi, in bicicletta, o in attività.
Google Fit consente di impostare e monitorare obiettivi di fitness in base ai vostri livelli di attività e può essere collegata ad altre applicazioni come Strava, Withings, Runtastic, Runkeeper, e Noom Coach. Tutte le informazioni da queste applicazioni saranno disponibili in Google Fit, così non c'è il bisogno di dover aprire più applicazioni per controllare un certo tipo di dati. Google Fit è in grado anche di dare consigli basati sulle prestazioni per gli obiettivi di attività.
Google Fit è compatibile con gli smartwatch Android Wear, e c'è una versione per accedere dal Web all'indirizzo google.com/fit. L'app funziona a prescindere dal dispositivo, su telefoni e tablet e web allo stesso modo.
Potete scaricare e provare Google Fit cercando l'app sul Play Store.
Descrizione Google Fit
• Porta con te il telefono per accedere alla tua attività di camminata, corsa e bicicletta.Raggiungi i tuoi obiettivi relativi alla forma fisica.
• Imposta obiettivi basati sulla durata o sui passi e scopri i tuoi progressi nell'arco della giornata.
• Ricevi consigli basati sulle prestazioni per gli obiettivi legati all'attività.
Una visione completa della tua attività fisica.
• Collega app e dispositivi di terze parti a Fit e ti mostreremo tutti i dati sulla tua attività fisica in un'unica posizione.
Disponibile ovunque.
• Compatibile con tutti i dispositivi Android Wear.
• Accedi a Google Fit anche sul Web all'indirizzo www.google.com/fit e sul tablet.