WeChat lancia MojiMe per creare sticker personalizzati

 

WeChat ha lanciato in Italia MojiMe, l’app gratuita ideata per creare emoji (sticker) animati e personalizzabili con le proprie foto

Scritto da Simone Ziggiotto il 31/10/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

WeChat lancia MojiMe per creare sticker personalizzati

WeChat ha lanciato in Italia MojiMe, l’app gratuita ideata per creare emoji (sticker) animati e personalizzabili con le proprie foto.

WeChat ha annunciato il lancio in Italia di MojiMe, l’app gratuita ideata per creare emoji (sticker) animati e personalizzabili con le proprie foto. MojiMe è già disponibile per il download gratuito sia per dispositivi iOS che per dispositivi Android nei rispettivi store.

MojiMe è semplice da usare, basta scattare una foto del proprio viso o insieme ad un amico, scorrere tra i temi disponibili e selezionare quello più adatto dove posizionare le immagini del viso scattate in precedenza. Successivamente, si può condividere la creazione nelle chat o su Momenti in WeChat, via email o altri social network.

MojiMe

I temi a disposizione sono molti e diversi per la creazione degli sticker, singoli o doppi: per gli sticker singoli potete trovare i temi Suprise, TV Drama, Horror Movies e Cute Girl; per gli sticker doppi, a disposizione ci sono MoMo e Rabbit, Prince e Princess, Mr. Cool e Panda, Love Story e BFF. E' anche possibile scaricare nuovi temi, sezione sempre in aggiornamento, dalla galleria di adesivi selezionando l'icona "+" all'interno dell'app MojiMe.

Mojime si integra perfettamente con WeChat rendendo facile la condivisione sia in chat che sulla timeline di Momenti. E' anche possibile sbloccare un giochino divertente cliccando sul post MojiMe dei propri amici in Momenti, nel quale bisognerà colpire i Moji prima che scompaiano.

MojiMe è già disponibile per il download gratuito in Italia sia per iOS che Android.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?