B612: App per selfie perfetti ora anche su Android

 

Anche gli utenti Android ora possono fare selfie perfetti grazie a B612, l'app per l'autoscatto perfetto grazie a 43 filtri di livello professionale

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/11/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

B612: App per selfie perfetti ora anche su Android

Anche gli utenti Android ora possono fare selfie perfetti grazie a B612, l'app per l'autoscatto perfetto grazie a 43 filtri di livello professionale.

LINE Corporation ha annunciato oggi il lancio dell’app B612 anche per dispositivi Android, dopo essere stata già lanciata da qualche settimana per gli utenti iOS.

B612 consente di realizzare il selfie perfetto grazie a 43 filtri di livello professionale. Progettata per l’utilizzo della fotocamera frontale, l'app è gratuita, semplice e di immediato utilizzo. Oltre all'effetto “scatto silenzioso” permette di realizzare collage personalizzati e condividerli su vari social network.

In occasione del lancio dell’app sul Play Store di Google, LINE ha chiamato come testimonial la cantante Annalisa, che ha realizzato proprio usando B612 tanti selfie durante le riprese del video del nuovo e secondo singolo “L’ultimo addio”. Con B612, Annalisa ha catturato tutti i momenti più importanti del backstage del video, da sola o in compagnia dell’attore co-protagonista del video Davide Silvestri. “L’ultimo Addio” segue ol precedente singolo “Sento solo il presente”, entrambi contenuti nel nuovo album di prossima pubblicazione che vanta la produzione artistica di Kekko Silvestre, il Kekko dei Modà.

B612

Se siete interessati all'applicazione potete scaricare B612 per iOS o Android dai rispettivi store.

Caratteristiche di B612:
- Filtro a caso: a volte si impiega troppo tempo prima di trovare il filtro che stai cercando. Basta toccare il pulsante casuale e il filtro viene scelto in automatico.
- Vignette: Utilizzare vignette per dare alle foto la giusta quantità di sapore.
- Scatto silenzioso: Scatta una foto in silenzio.
- Collage: per mettere insieme i sorrisi in un'unica foto.
- Timer: 2 secondi, 5 secondi ... Attendere fino a quando non viene scattata la foto!
- Selfie stick: supporto per telecomandi Bluetooth per far partire a distanza lo scatto.
- Condividi: per postare le foto e condividerle facilmente a Facebook, Twitter, e anche Instagram.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?