Babylon Translator 2008 per Mac disponibile sul mercato

 

Babylon, dopo aver superato 50 milioni di installazioni su Windows in oltre 190 Paesi in tutto il mondo, lancia il software di traduzione Babylon Translator 2008 MAC

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/09/08 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2008

 

Babylon, dopo aver superato 50 milioni di installazioni su Windows in oltre 190 Paesi in tutto il mondo, lancia il software di traduzione Babylon Translator 2008 MAC.

Babylon 2008 per MAC fornisce traduzioni e dizionari in ben 75 lingue e consente di tradurre intere frasi e interi paragrafi di testo da e verso 28 lingue. Inoltre, il software permette di accedere facilmente ai contenuti di Wikipedia in più di 17 lingue e ottenere risultati aggiornati da più di 1.400 dizionari e glossari on line.

Babylon 2008 MAC si utilizza senza dover interrompere il flusso di lavoro: cliccando su una parola nel testo selezionato il software provvederà a tradurla automaticamente; premendo il tasto di attivazione sulla tastiera; facendo un click sul tasto destro e selezionando “Traduci con Babylon”; attivando il menu di Servizio.

Babylon 2008 Mac è disponibile nelle due versioni: Babylon 2008 Mac BOX al prezzo consigliato di 69 euro e Babylon 2008 Mac Pro al prezzo di 59 euro, entrambi scaricabili dal sito www.babylon.com/mac.

Gli studenti potranno usufruire di uno sconto speciale visitando il sito Babylon. Inoltre sono previste offerte speciali per aziende che acquistano il prodotto in quantità. Per informazioni rivolgersi a Babylon Italia e ai rivenditori autorizzati. Il prodotto, compatibile con le versioni Mac OS X v10.5 e successive, è disponibile presso i maggiori rivenditori, supermercati e negozi specializzati, oppure è scaricabile mediante download dal sito Babylon.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?