ShowStoppers: Emoze porta il push to action in tutti i cellulari

 

eMoze presenta un nuovo servizio in grado di offrire il sistema push to action su qualsiasi dipositivo mobile con un sistema molto molto simile a quello utilizzato da Blackberry, potendo cosi di fatto utilizzare il principio di funzionamento dei Blackberry in tutti i dispositivi compatibili

Scritto da Redazione il 15/02/09 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2009

 
eMoze presenta un nuovo servizio in grado di offrire il sistema push to action su qualsiasi dipositivo mobile con un sistema molto molto simile a quello utilizzato da Blackberry, potendo cosi di fatto utilizzare il principio di funzionamento dei Blackberry in tutti i dispositivi compatibili.

Emoze è una applicazione gratuita scaricabile da qui e permetterà al vostro cellulare di ricevere per esempio email e messaggi da facebook come sms.

Per facebook, sarà possibile collegarsi direttamente tramite applicativo senza dover accedere al Web potendo visualizzare istantaneamente messaggi, notifiche e amici online.

Il sistema emoze è simile a quello utilizzato sui blackberry e permetterà l'accesso istantaneo a moltissime funzioni tra cui email, messanger e facebook. Inoltre è gratuito, perchè non provarlo?
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?