News brevi: GeeksPhone One, Smartbook di Qualcomm e Cellity per iPhone

 

Cellity rilascia una nuova versione di Communicator ottimizzata per iPhone e Android, in grado cosi di poter sincronizzare e gestire i contatti da diverse fonti e social network sia sui dispositivi iPhone che nei nuovi smartphone Android

Scritto da Redazione il 27/04/09 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2009

 
Cellity rilascia una nuova versione di Communicator ottimizzata per iPhone e Android, in grado cosi di poter sincronizzare e gestire i contatti da diverse fonti e social network sia sui dispositivi iPhone che nei nuovi smartphone Android.

Tra le principali funzioni disponibili, la gestione conatti, import ed export della rubrica, sincronizzazione dei dati, backup, gestione e sincronizzazione email, social network e microblogging.

La nuova versione sarà disponibile nei relativi Application Store, sia iTunes per Apple sia Android App Store, potendo cosi scaricare e installare il nuovo software con un click.  Il software è gratuito e conta già 8 milioni di utilizzatori nel mondo.

GeeksPhone One pronto a lanciare un proprio smarphone Android
 
La notizia è particolare in quanto non si tratta solo di un nuovo smartphone Android ma, quello che è piuttosto insolito, a presentarlo è un piccolo produttore spagnolo che presenterà a breve One, nuovo modello Android based.
Android One

Le funzioni tecniche rilasciate per ora non solo tante e il suo lancio dovrebbe avvenire entro la fine del 2009, salvo imprevisti.

Tra le certezze troviamo processore 625MHz PXA310, doppia fotocamera con una da 3.2 Megapixel e l'altra per videochiamata VGA, sistema di rete Hsdpa, versione Android 1.5 Cupcake, chipset Gps, Bluetooth 2.0 e connettività Wifi.

Il tutto per un prezzo previsto di circa 300 euro.
 
Qualcom lancia gli Smartbook tra Smartphone e Netbook

Al Computer TAIPEI 2009 Qualcomm ha presentato gli smartbook, una nuova categoria di apparecchi animati da sistemi operativi mobile che rappresentano il trait-d’union fra gli smartphone e i laptop, dando il meglio dell’esperienza d’uso di uno smartphone con un display di dimensioni maggiori.

I primi produttori che stanno proponendo demo di questi prodotti sono ASUS, Compal Communications Inc., Foxconn, High Tech Computer (HTC), Inventec, Toshiba e Wistron.

Grazie alla connessione costante via 3G, Wi-Fi e GPS, gli smartbook sono ultra-portatili, personalizzabili e di facile uso, oltre a offrire un’intera giornata d’uso con una singola carica della batteria.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?