Enea OSE, primo RTOS con framework FRESCOR

 

Enea, società internazionale di software e servizi, annuncia Enea OSE

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/06/09 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2009

 

Enea, società internazionale di software e servizi, annuncia Enea OSE. Si tratta del primo sistema operativo in tempo reale (RTOS) che offre il framework Framework for Real-time Embedded Systems based on Contracts (FRESCOR).

La soluzione che nasce dalla combinazione tra Enea OSE e FRESCOR consentirà agli sviluppatori di realizzare sistemi ottimizzati e affidabili in una vasta gamma di mercati applicativi (dai media fino ai cellulari).

La soluzione composta da Enea OSE e FRESCOR consente alle applicazioni, incluse quelle di altri fornitori, di richiedere le risorse di sistema necessarie per ottenere la massima qualità di funzionamento.

Enea OSE è un sistema operativo in tempo reale modulare ottimizzato per sistemi distribuiti complessi che richiedono il massimo in fatto di disponibilità e affidabilità.

Risposta in tempo reale pre-emptive, protezione della memoria, supervisione, gestione degli errori, caricamento del programma run-time e compatibilità che sfiora il 100%: sono queste le caratteristiche principali di Enea OSE.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?