Babylon lancia la traduzione free online su Tiscali

 

Babylon, società di livello mondiale nel settore dei dizionari online e dei software di traduzione, annuncia l’accordo con Tiscali per la fornitura di un insieme di applicazioni gratuite di traduzione sul Web

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/06/09 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2009

 

Babylon, società di livello mondiale nel settore dei dizionari online e dei software di traduzione, annuncia l’accordo con Tiscali per la fornitura di un insieme di applicazioni gratuite di traduzione sul Web.

Grazie alle API di traduzione firmate Babylon, da oggi Tiscali offre ai suoi utenti vari e vantaggiosi strumenti di traduzione direttamente dal suo website. In particolare il traduttore (traduttore.tiscali.it) permette di effettuare traduzioni da e verso le seguenti lingue: italiano, inglese, spagnolo, portoghese, tedesco e molte altre.

Il servizio di traduzione di Babylon è caratterizzato anche da un menù a tendina sul principale motore di ricerca di Tiscali. Si identifica con un piccolo box di traduzione disponibile nella modalità di ricerca di singola parola attraverso il portale di Tiscali.

Le traduzione API di Babylon consentono agli sviluppatori e agli operatori dei siti web in tutto il mondo di migliorare i loro portali e le applicazioni attraverso l’accesso ai ricchi contenuti di Babylon che comprendono oltre 1500 dizionari, enciclopedie e glossari specializzati.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?