iPhone 3G S: AppStore e supporto fitness Nike piu' iPod

 

Tramite il nuovo iPhone 3G S è possibile accedere all'App Store, uno tra i più grandi negozio di applicazioni online al mondo, che permette agli sviluppatori di raggiungere decine di milioni di utenti di iPhone e iPod touch in tutto il mondo

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/06/09 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2009

 

Tramite il nuovo iPhone 3G S è possibile accedere all'App Store, uno tra i più grandi negozio di applicazioni online al mondo, che permette agli sviluppatori di raggiungere decine di milioni di utenti di iPhone e iPod touch in tutto il mondo.

Tra le 50.000 a oggi disponibili, i clienti hanno scaricato oltre un miliardo di applicazioni dall’App Store. Inoltre con più di 1.000 nuove API disponibili con iPhone SDK, gli sviluppatori possono crearne altre di nuove utilizzando In-App Purchase.

NIKE+IPOD
Lo smartphone dispone anche del supporto integrato Nike + iPod, che gli consente di trasformarsi in un ottimo compagno d’allenamento.

Gli utenti potranno semplicemente inserire il sensore Nike + iPod (acquistabile opzionalmente al costo di 19 euro) nelle loro scarpe Nike + e connettere il proprio iPhone 3G S per registrare i chilometri percorsi o sincronizzarsi con l’ultima generazione di attrezzature sportive.
CONTINUA

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?