Asus presenta il nuovo router Wi-Fi portatile 6 in 1

 

Asus ha presentato il nuovo router wireless portatile WL-330N3G

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/04/11 | Pubblicata in Asus | Archivio 2011

 

Asus ha presentato il nuovo router wireless portatile WL-330N3G.

Estremamente semplice da installare, è utile soprattutto per chi è spesso in viaggio e che trova posto in qualunque valigetta e perfino in tasca. Le sue dimensioni sono molto ridotte e non superano quelle di un biglietto da visita (90x39x13 millimetri).

Il router senza fili di Asus, una volta attivo, è anche un utile dispositivo multi funzione. All'occorrenza, infatti, diventa un access point, un ripetirore universale, è dotato di adattatore Ethernet, funge da hotspot Wi-Fi e consente di condividere il segnale dati 3G.

Il router serve per collegare a internet notebook, smartphone, tablet, console da gioco, stampanti e altri dispositivi dotati di connettività Wi-Fi o di porta Ethernet. Può essere usato anche in casa come ripetitore universale per estendere l’area di copertura di una zona Wi-Fi.

La funzione 3G sharing abbinata a quella di hotspot Wi-Fi consente di condividere la connessione a internet tra più utenti tramite le chiavette 3G disponibili in commercio con i principali operatori di telefonia mobile.

Asus WL-330N3G diffonde segnale Wi-Fi 802.11 b/g/n (fino a 150 Mbps) e consente di essere gestito tramite un'interfaccia web.


DISPONIBILITA' E PREZZO

Sarà disponibile in Italia dalla seconda metà di Aprile con prezzo al pubblico di 79 euro IVA inclusa.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?