Asus alla Design Week 2011 di Milano

 

Asus parteciperà alla Design Week 2011 di Milano e sarà presente nelle nelle aree più dinamiche e nevralgiche del Fuorisalone grazie a una serie di partnership di spicco

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/04/11 | Pubblicata in Asus | Archivio 2011

 

Asus parteciperà alla Design Week 2011 di Milano e sarà presente nelle nelle aree più dinamiche e nevralgiche del Fuorisalone grazie a una serie di partnership di spicco.

Oltre all’originale mostra/concerto Senses Remix, che si terrà presso il rinomato studio fotografico Milano Studio Digital, l'azienda sarà lo sponsor anche di Tortona Design Week e di Fuorisalone.it, nonché partner tecnico del Press Point di Brera Design District.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito asus.it e asusworld.it/special/designweek2011. Di seguito è possibile leggere il comunicato stampa integrale:

Cernusco sul Naviglio, 30 Marzo 2011 – Sarà una settimana davvero densa di appuntamenti e ricca di novità quella che ASUS si appresta a vivere e a regalare ai visitatori del Fuorisalone 2011. Esprimendo ancora una volta la propria filosofia, che fa della ricerca stilistica e della spiccata vocazione all’innovazione i veri punti di forza delle proprie soluzioni tecnologiche, ASUS ha pianificato, infatti, una partecipazione di prestigio e davvero articolata per la prossima edizione della Milano Design Week.

ASUS sarà presente così nelle aree più nevralgiche e dinamiche del Fuorisalone grazie a una serie di partnership di spicco, in aggiunta all’affascinante e coinvolgente allestimento che punta tutto sulle emozioni presso l’esclusivo studio fotografico Milano Studio Digital, in Via Tortona n. 35, dove l’Azienda accompagnerà il pubblico attraverso un percorso conoscitivo, svelando il significato di “Senses Remix”, ovvero di una tecnologia in grado di ispirare e coinvolgere i sensi.

L’Azienda sarà, dunque, anzitutto sponsor di Tortona Design Week, il nuovo progetto a cura dell'Associazione Tortona Area Lab finalizzato a promuovere e coordinare le iniziative espositive e culturali che si svolgeranno durante la settimana milanese del design nella zona compresa fra via Tortona, via Savona e Via Stendhal. La presenza di ASUS nel circuito si manifesterà, in particolare, nella forma dei più esclusivi e avanzati notebook multimediali della serie N e Bamboo Collection, a disposizione nella Press Lounge e nell’area Business della prestigiosa SPAZIO Gancia, via Tortona n. 21. La presenza dell’Azienda e la collaborazione in essere troveranno adeguata segnalazione in tutte le comunicazioni ufficiali del circuito, nonché ulteriore visibilità nella mappa ufficiale e nel relativo website di Tortona Design Week.

A dare ulteriore spessore e prestigio alla partecipazione di ASUS alla Design Week 2011 anche la main sponsorhip di Fuorisalone.it, l’autorevole guida online nata con l’obiettivo di informare i visitatori sulle numerose iniziative che segnano e arricchiscono annualmente il calendario del Fuorisalone, e divenuta nel tempo un importante punto di riferimento per tutta la community di designer, creativi e art directory che interverranno alla settimana milanese dedicata al design internazionale.

La presenza di ASUS alla Design Week 2011 si estenderà ulteriormente anche al cuore pulsante del Brera Design District, altro punto focale del Fuorisalone, la cui centralità e importanza è sottolineata dall’elevata densità di showroom, gallerie, location, spazi dedicati al design e alle espressioni artistiche e culturali contemporanee. ASUS sarà, infatti, partner tecnico del Press Point del distretto di Brera, allestito presso l’elegante showroom Valcucine nello spazio EcoBook Shop, e protagonista ancora una volta con le sue proposte più interessanti in ambito mobile: esclusivi PC portatili, quali i notebook in fibra di bambù, unici ed originali, notebook ultrasottili ed avanzate soluzioni multimediali saranno tutti a disposizione della stampa che, accreditandosi presso il portale di Brera Design District, potrà quindi usufruire delle postazioni messe a disposizione da ASUS.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?