
Anche se il modello TF300T non è così robusto come il Transformer Prime HD TF700T annunciato all'inizio di quest'anno, dovrebbe comunque fornire una alternativa più conveniente per i consumatori che non vogliono sborsare 550 euro circa per il TF700T quando debutterà sul mercato entro la fine dell'anno.
Il nuovo ASUS Transformer TF300T dovrebbe arrivare sul mercato in esecuzione su Ice Cream Sandwich con un processore quad-core Tegra 3 con clock fino a 1.2GHz . La tavoletta sarà caratterizzata da un display da 10.1 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel, così come una fotocamera principale da 8 megapixel e una fotocamera secondaria da 1.2 megapixel sulla parte frontale.
All'interno del dispositivo sono presenti 16 GB di spazio per lo storage dei dati a fianco di 1GB di RAM. Per quanto concerne la connettività, Asus TF300T supporta le reti WiFi e Bluetooth. Il tablet ha anche una presa MicroHDMI e uno slot di espansione microSD.
Al momento non abbiamo ulteriori informazioni. Maggiori dettagli li attendiamo in occasione del Mobile World Congress che si terrà in quel di Barcellona dal 27 febbraio al 1 marzo.