ASUS Transformer TF300T: specifiche tecniche ufficiose

 

All'inizio di questo mese erano trapelate le prime indiscrezioni circa l'arrivo di un nuovo Eee Pad da Asus

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/02/12 | Pubblicata in Asus | Archivio 2012

 
AsusAll'inizio di questo mese erano trapelate le prime indiscrezioni circa l'arrivo di un nuovo Eee Pad da Asus. Ora sappiamo le specifiche della nuova tavoletta che prenderà il nome di Asus TF300T.

Anche se il modello TF300T non è così robusto come il Transformer Prime HD TF700T annunciato all'inizio di quest'anno, dovrebbe comunque fornire una alternativa più conveniente per i consumatori che non vogliono sborsare  550 euro circa per il TF700T quando debutterà sul mercato entro la fine dell'anno.

Il nuovo ASUS Transformer TF300T dovrebbe arrivare sul mercato in esecuzione su Ice Cream Sandwich con un processore quad-core Tegra 3 con clock fino a 1.2GHz .  La tavoletta sarà caratterizzata da un display da 10.1 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel, così come una fotocamera principale da 8 megapixel e una fotocamera secondaria da 1.2 megapixel sulla parte frontale.

ASUS Transformer TF300T

All'interno del dispositivo sono presenti 16 GB di spazio per lo storage dei dati a fianco di 1GB di RAM. Per quanto concerne la connettività, Asus TF300T supporta le reti WiFi e Bluetooth. Il tablet ha anche una presa MicroHDMI e uno slot di espansione microSD.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni. Maggiori dettagli li attendiamo in occasione del Mobile World Congress che si terrà in quel di Barcellona dal 27 febbraio al 1 marzo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?