Asus Eee Pad Transformer: il modello 3G si aggiorna presto ad Android 4.0 ICS

 

Direttamente dalla pagina ufficiale di Facebook di ASUS Italia arriva la notizia che l'aggiornamento al sistema operativo Android 4

Scritto da Gabriele Coronica il 03/04/12 | Pubblicata in Asus | Archivio 2012

 

Direttamente dalla pagina ufficiale di Facebook di ASUS Italia arriva la notizia che l'aggiornamento al sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich per il modello 3G dell'Eee Pad Transformer sarà disponibile per l'installazione via OTA a partire dal 6 Aprile.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto di quanto comunicato dai portavoce dell'azienda taiwanese: "Dopo una lunga gestazione annunciamo finalmente che l'update a ICS per il tablet TF101G è PRONTO! Si tratta del firmware v 9.2.2.3."

"La versione per i dispositivi venduti a Taiwan è già in distribuzione via modalità FOTA. Quella WW (WorldWide) che interessa gli utenti italiani arriverà invece sempre via FOTA tra qualche giorno, ossia il 6 di aprile. Tempistiche comunque in linea con quanto comunicato in precedenza."

ASUS Eee Pad Transformer: disponibile aggiornamento del firmware

AsusIn attesa dell'update al sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, i tecnici dell'azienda taiwanese hanno reso disponibile l'aggiornamento delfirmware 8.6.5.18 per l'ASUS Eee Pad Transformer che porta diverse funzionalità inedite.

Per poter effettuare il download è sufficiente collegare il tablet-netbook ad una rete Wifi libera e scegliere l'opzione "aggiornamento tramite OTA". Una delle principali novità è App Backup, strumento che crea una copia di sicurezza di tutte le applicazioni nella scheda di memoria esterna.
 
Altre funzionalità riguardano le prestazioni migliorate in Supernote, una gestione ottimizzata della batteria secondaria della docking station, l'opzione per attivare oppure disattivare il servizio Asus Sync, l'aggiornamento delle app di sistema Android Market e Google Maps.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?