Asus Transformer Prime: niente GPS esterno per l'Italia

 

Attraverso la pagina ufficiale di Facebook, i portavoce di Asus Italia hanno fatto sapere che il Kit GPS esterno per il Transformer Prime non verrà distribuito gratuitamente in Italia, al contrario di altri paesi come ad esempio gli USA e Taiwan

Scritto da Gabriele Coronica il 24/04/12 | Pubblicata in Asus | Archivio 2012

 

Attraverso la pagina ufficiale di Facebook, i portavoce di Asus Italia hanno fatto sapere che il Kit GPS esterno per il Transformer Prime non verrà distribuito gratuitamente in Italia, al contrario di altri paesi come ad esempio gli USA e Taiwan.

Il motivo è presto detto: il tablet quando era stato commercializzato alla fine del 2011 era stato pubblicizzato anche come navigatore satellitare, mentre nel modello italiano (uscito nei primi mesi del 2012) il GPS è stato rimosso dalla scheda tecnica, nonostante sia presente e funzionante.

Questo il messaggio pubblicato sulla bacheca: "Ragazzi confermiamo che l'iniziativa è riservata a quei territori in cui Prime è stato commercializzato con il GPS tra le specifiche del prodotto. Quindi prevalentemente USA e Taiwan. In Italia Prime è stato commercializzato con un localizzatore e non con un GPS "Full" inteso come navigatore da auto. Funzione che del resto riteniamo sia inutile in abbinamento ad un tablet."

Il messaggio continua così: "Chi ha acquistato Prime l'ha fatto con la consapevolezza che il GPS non fosse presente, quindi da parte nostra non ci sono state promesse non mantenute o dichiarazioni ingannevoli. Non comprendiamo quindi quale sia il motivo delle tue critiche Riccardo. Tra l'altro il livello di soddisfazione degli utenti che hanno acquistato Prime è molto alto. In netta controtendenza con quanto tu affermi. Significa che il prodotto svolge egregiamente la propria funzione".

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?