Asus Transformer Pad 300, annunciati prezzo e disponibilita'

 

Sono stati confermati i prezzi per Asus Transformer Pad 300

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/04/12 | Pubblicata in Asus | Archivio 2012

 

Sono stati confermati i prezzi per Asus Transformer Pad 300. La versione meno costosa di Asus Transformer Pad Infinity sarà in vendita al di sotto dei 400 dollari.

I modelli Transformer Pad 300 saranno disponibili in tre colori: blu notte, bianco perla e rosso cromato; tutti e tre sono caratterizzati dallo stesso motivo circolare concentrico e sono realizzati con materiali resistenti. Per la versione a 16 GB saranno necessari 379 dollari, mentre per quella a 32 GB 399 dollari.

La versione blu sarà disponibile a breve, mentre ci sarà da attendere ancora un pò per quella bianca e rossa.



Caratteristiche
- i Pad sono caratterizzati dallo schermo IPS a 10,1 pollici e risoluzione 1280x800 pixel, dalla CPU quad core Nvidia Tegra 3 e dalla potente fotocamera a 8 Megapixel che consente la registrazione video 1080p HD. In uso l'autonomia arriva a un massimo di 10 ore. Il sistema operativo è Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

I dispositivi della linea Transformer Pad si contraddistinguono perchè possono 'trasformarsi' diventando dei computer portatili. Si può infatti acquistare a parte l'apposita tastiera di tipo classico (disponibile a 149 dollari), che include una batteria propria (aumentando così l'autonomia totale del dispositivo), alla quale può anche essere collegato il mouse facendo uso dell'apposita interfaccia USB.

Per altre informazioni sul dispositivo è disponibile la scheda tecnica su Pianetacellulare.it. Consigliamo altrimenti di dare uno sguardo alla pagina ufficiale di Transformer Pad 300, che è ricca di effetti visivi interessanti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?