Asus Padfone: primi test benchmark sulle prestazioni

 

Nell'attesa che il prodotto arrivi in Italia entro la fine del mese di Giugno, i colleghi americani del sito NetbookNEws hanno effettuato dei test approfonditi sulle prestazioni in 3D del nuovo Asus Padfone, terminale che non è solo uno smartphone, ma anche un tablet da 10

Scritto da Gabriele Coronica il 25/05/12 | Pubblicata in Asus | Archivio 2012

 

Nell'attesa che il prodotto arrivi in Italia entro la fine del mese di Giugno, i colleghi americani del sito NetbookNEws hanno effettuato dei test approfonditi sulle prestazioni in 3D del nuovo Asus Padfone, terminale che non è solo uno smartphone, ma anche un tablet da 10.1 pollici e un netbook.

Grazie alla presenza del potente chipset Qualcomm Snapdragon S4 dual core di nuova generazione con frequenza operativa di 1.5 Ghz e scheda grafico Adreno 225, il dispositivo nel complesso ha ottenuto dei risultati superiori al Transformer Prime.

Vi ricordiamo che il produttore taiwanese renderà disponibile il Padfone sugli scaffali dei negozi d'elettronica del Bel Paese nel giro di qualche settimana, al prezzo di partenza di 699 euro IVA inclusa. La docking station, completa di tastiera e batteria secondaria, avrà invece un costo di 149 euro.

Il telefono, delle dimensioni di 128 x 65.4 x 9.2 millimetri per un peso complessivo di 129 grammi, ha un display multi-touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 960 x 540 pixel e tecnologia Super AMOLED, una webcam frontale VGA e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel.

Per chi vuole conoscerne di più consigliamo di leggere questi due approfondimenti: "Asus Padfone, tutte le caratteristiche del tablet-smartphone" e "I vantaggi della PadFone Station".

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?