Direttamente dai laboratori di test della FCC, la Commissione Federale per le Comunicazioni, arriva la notizia dell'esistenza dell'Asus Eee Pad Transformer TF300TL, un tablet PC dotato del supporto nativo alla connettività di rete 4G LTE di nuova generazione.
Quest'ultima, rispetto all'attuale 3G HSPA, è in grado di garantire delle maggiori velocità in download e upload. Dalla certificazione FCC sappiamo inoltre che il prodotto è dotato di un modulo Wifi 802.11 b/g/n, Bluetooth e anche GPS con A-GPS (GPS assistito).
Non è ancora chiaro quando questa tavoletta digitale verrà svelata ufficialmente dalla compagnia taiwanese, ma è probabile che l'annuncio avvenga durante la fiera Computex 2012, a Taipei dal 5 al 9 Giugno 2012.
.jpg)
Lo schermo multi-touch capacitivo del terminale avrà una diagonale di 10.1 pollici e una risoluzione di 1280 x 800 pixel, il chipset centrale sarà il potente NVIDIA Tegra 3 quad core con architettura 4-PLUS-1 e non dovrebero mancare lo slot per schede SD e l'uscita video HDMI.
Asus Transformer Pad TF300TL: presto il modello 4G LTE
