Asus Nexus 7 tablet, trapelano le specifiche da Picasa

 

Un utente, secondo quanto riferito affiliato con Google, ha scattato un paio di foto con un dispositivo, riconosciuto poi come il tablet Asus Nexus

Scritto da Simone Ziggiotto il 19/06/12 | Pubblicata in Asus | Archivio 2012

 
AsusUn utente, secondo quanto riferito affiliato con Google, ha scattato un paio di foto con un dispositivo, riconosciuto poi come il tablet Asus Nexus. Le immagini sono state caricate in Picasa Web Album da parte dell'utente di nome Bh somit.

Come immaginabile, le immagini sono state rimosse dal profilo dell'utente da Picasa Web Album poco dopo essere state condivise pubblicamente, il che rende credibili le immagini trapelate.

La dimensione della foto è di 1280 x 960 pixel, ma è stata probabilmente ridimensionata al momento del caricamento sul web. La voce 'tablet Nexus' ha fatto il giro sul web in queste ultime ore e il più delle volte è stato associato con il produttore 'Asus'.

 

Asus Nexus 7 tablet

Tra le altre specifiche che siamo riusciti a comprendere dall'immagine, ci è il sistema operativo Android 4.1 (o Android 5) Jellybean. Questa versione di Android verrà presentata in occasione dell'evento Google I/O che si terrà a San Francisco il 27 giugno.

Il tablet Nexus 7 si presume possa competere direttamente con Amazon Kindle Fire e dovrebbe costare tra i 149 e i 199 dollari. La disponibilità sul mercato di Nexus 7 è prevista a partire dal mese di luglio.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?