Asus Transformer Pad Infinity: video recensione delle caratteristiche

 

Arriva direttamente dal sito TLBHD la prima video recensione in lingua inglese dell'Asus Transformer Pad Infinity, il nuovo tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android 4

Scritto da Gabriele Coronica il 04/07/12 | Pubblicata in Asus | Archivio 2012

 

Arriva direttamente dal sito TLBHD la prima video recensione in lingua inglese dell'Asus Transformer Pad Infinity, il nuovo tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e che all'occorrenza può essere trasformato in un netbook.

Come? E' molto semplice: basta infatti collegare il terminale alla docking station, provvista non solo di tastiera fisica con tasti ad isola e touchpad per il controllo del puntatore del mouse, ma anche di porte aggiuntive e una batteria secondaria.

Aggiungendo la tastiera viene estesa anche l'autonomia del dispositivo, che passa da 9 a 14 ore in riproduzione video HD*. Si noti che la mobile docking del Transformer Pad Infinity è compatibile con Asus Eee Pad Transformer Prime, ma non viceversa.

Delle dimensioni di 263 x 180.8 x 8.5 millimetri per un peso complessivo di poco inferiore ai 600 grammi, il dispositivo si presenta con un ampio display multi-touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione fullHD di 1920 x 1200 pixel e tecnologia Super IPS+.

Due sono le fotocamere: una frontale da 2 Megapixel per le videochat in alta qualità, e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED, autofocus e geolocalizzazione delle immagini tramite l'antenna GPS. Il chipset è il potente NVIDIA Tegra 3 quad core e la memoria RAM ammonta a 1 GB.


* La durata della batteria è stata testata con le seguenti condizioni: riproduzione video a 720p con luminosità dello schermo a 100 nits, microfono esterno attivo, connessione Wi-Fi attiva e Gmail funzionante.

Asus Transformer Pad Infinity 700 / TF700 review


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?