ASUS Transformer Pad 700 Infinity: video di unboxing

 

I colleghi del sito tedesco Roundup Mobile hanno da poco pubblicato sul portale Youtube un video di unboxing del nuovo Asus Transformer Pad Infinity, tablet PC prodotto dalla nota azienda taiwanese ed equipaggiato con il sistema operativo Android 4

Scritto da Gabriele Coronica il 07/07/12 | Pubblicata in Asus | Archivio 2012

 

AsusI colleghi del sito tedesco Roundup Mobile hanno da poco pubblicato sul portale Youtube un video di unboxing del nuovo Asus Transformer Pad Infinity, tablet PC prodotto dalla nota azienda taiwanese ed equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Come possiamo vedere dal filmato, è possibile convertire facilmente questa tavoletta digitale in un PC netbook grazie all'utilizzo della docking station (venduta separatamente), completa di tastiera fisica con tasti ad isola, touchpad, porte aggiuntive e batteria secondaria.

Delle dimensioni di 263 x 180.8 x 8.5 millimetri per un peso complessivo di poco inferiore ai 600 grammi, il terminale ha un display multi-touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1920 x 1200 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super IPS+.

Due sono le fotocamere: una frontale da 2 Megapixel per le videochat in alta qualità, e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus. Il processore è un potente Qualcomm MSM8960 Snapdragon dual core da 1.5 Ghz e la memoria RAM ammonta a 1 GB.

Unboxing ASUS Transformer Pad Infinity TF700


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?