Asus Transformer Prime: la Videorecensione

 

Oggi vi proponiamo la nostra video recensione di Asus Transformer Prime, il tablet che grazie ad un profilo di soli 8

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/07/12 | Pubblicata in Asus | Archivio 2012

 

AsusOggi vi proponiamo la nostra video recensione di Asus Transformer Prime, il tablet che grazie ad un profilo di soli 8.3 mm viene definito come la soluzione più sottile oggi sul mercato. Allo stesso tempo, il device risulta essere estremamente leggero, grazie ad un peso di appena 586 grammi.

Asus Transformer Prime in breve - Il corpo  in alluminio di colore grigio ametista riveste lo chassis garantendo una impugnatura sicura e confortevole, garantendo allo stesso tempo la massima resistenza. Internamente, il dispositivo vanta di essere il primo tablet quad-core oggi sul mercato grazie alla scelta di Asus di utilizzare il processore di nuova generazione NVIDIA Tegra 3.

Transformer Prime esegue il sistema operativo di Google aggiornato alla versione Android 4.0 Ice Cream Sandwich e display FULL HD. E' possibile giocare con i titoli piu' recenti e avvincenti anche in 3D stereoscopico su monitor e TV predisposti.

Asus Transformer Prime

Il tablet Il Prime può vantare di uno schermo brillante e luminoso ma non è da meno anche sul fronte audio, grazie all’eccellente qualità nella riproduzione del suono con la tecnologia ASUS SonicMaster, in grado di restituire un audio sempre rallistico e fedele.

Di seguito vi lasciamo alla nostra video recensione di Asus Transformer Prime, e non dimenticate di darci il vostro parere tra i commenti qui sotto.

Video Recensione Asus Transformer Prime


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?