I colleghi del sito MobileTechReview hanno da poco pubblicato sul portale Youtube un interessante video che mette a confronto il Google Nexus 7 con Asus Transformer Pad Infinity (TF700, da non confondere con TF700T che corrisponde al modello Asus Eee Pad Transformer Prime HD).
Entrambi i tablet sono prodotti da Asus e hanno il chipset Nvidia Tegra 3 quad core.
Le caratteristiche in comune però si fermano qui: la tavoletta digitale Transformer Pad Infinity si presenta con un display multi-touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1920 x 1200 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super IPS+ per maggiori angoli di visione.
Sulla scocca frontale è presente una webcam da 2 Megapixel per le videochat ad alta qualità, mentre sulla cover posteriore possiamo trovare una fotocamera da 8 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p.
Per quanto riguarda il Nexus 7, stiamo parlando di un terminale con schermo multi-touch da 7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e trattamento protettivo Gorilla Glass, 8 GB di memoria flash interna (non espandibile) e una webcam frontale da 1.2 Megapixel
Google Nexus 7 non ha il supporto per le funzioni MHL e USB-OTG
Google Nexus 7: i modelli in test hanno display difettosi
