Google Nexus 7: video comparativa con Transformer Pad Infinity

 

I colleghi del sito MobileTechReview hanno da poco pubblicato sul portale Youtube un interessante video che mette a confronto il Google Nexus 7 con Asus Transformer Pad Infinity (TF700, da non confondere con TF700T che corrisponde al modello Asus Eee Pad Transformer Prime HD)

Scritto da Gabriele Coronica il 13/08/12 | Pubblicata in Asus | Archivio 2012

 

I colleghi del sito MobileTechReview hanno da poco pubblicato sul portale Youtube un interessante video che mette a confronto il Google Nexus 7 con Asus Transformer Pad Infinity (TF700, da non confondere con TF700T che corrisponde al modello Asus Eee Pad Transformer Prime HD).

Entrambi i tablet sono prodotti da Asus e hanno il chipset Nvidia Tegra 3 quad core.

Le caratteristiche in comune però si fermano qui: la tavoletta digitale Transformer Pad Infinity si presenta con un display multi-touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1920 x 1200 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super IPS+ per maggiori angoli di visione.

Sulla scocca frontale è presente una webcam da 2 Megapixel per le videochat ad alta qualità, mentre sulla cover posteriore possiamo trovare una fotocamera da 8 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p.

Per quanto riguarda il Nexus 7, stiamo parlando di un terminale con schermo multi-touch da 7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e trattamento protettivo Gorilla Glass, 8 GB di memoria flash interna (non espandibile) e una webcam frontale da 1.2 Megapixel

Google Nexus 7 non ha il supporto per le funzioni MHL e USB-OTG

 
Gli esperti del noto sito Anandtech hanno avuto modo di testare in anteprima il nuovo Google Nexus 7, e si sono accorti che il prodotto purtroppo è privo del supporto alle tecnologie MHL (Mobile High-Definition Link) e USB-OTG (On The Go).
 
La prima serve a garantire l'output video sulla TV di casa tramite un adattatore HDMI, mentre la seconda è usata principalmente per collegare alla presa microUSB delle pennette USB in modo da espandere a piacimento la memoria d'archiviazione.
 

Google Nexus 7: i modelli in test hanno display difettosi
 

GoogleI colleghi del sito Android Police hanno segnalato che il loro Asus Nexus 7 ricevuto in anteprima per la recensione è affetta da alcuni problemi al display. Il problema ricorda il "burn-in" delle TV al plasma, con il "vantaggio" che è solamente temporaneo.
Contattati a tal proposito, i tecnici di Google hanno fatto sapere che quella è un'unità di pre-produzione, mentre quelle destinate alla commercializzazione non presentano questo tipo di difetto al pannello LCD.

Comparazione: Google Nexus 7 vs. Asus Transformer Pad Infinity


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?