Asus Padfone 2: primi video ufficiali di presentazione

 

Asus poche ore dopo aver presentato il nuovo Padfone 2 ha pubblicato su Youtube i primi de video che presentando il loro ultimo prodotto

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/10/12 | Pubblicata in Asus | Archivio 2012

 

Asus poche ore dopo aver presentato il nuovo Padfone 2 ha pubblicato su Youtube i primi de video che presentando il loro ultimo prodotto.

Le clip sono state mostrate durante l'evento di presentazione che si è tenuto oggi in quel di Milano, ma sono state caricate sul canale della società su Youtube poco dopo e ve li riproponiamo dunque qui sotto.

Il primo video è un dietro le quinte che ci mostra come è nato il Padfone 2, e lo spiega proprio Pete Lin, Lead designer Asus. Il secondo video è un filmato un poco più tecnico che presenta le specifiche del Padfone 2. Infine, nel terzo video un promo che probabilmente vedremo on air in televisione.

Asus Padfone 2

Asus Padfone 2 in breve - il dispositivo è alimentato da un potente chipset Qualcomm Snapdragon S4 Pro (APQ8064) con processore quad-core a 1,5 GHz e GPU Adreno 320 e 2GB di memoria RAM. Il tablet/smartphone integra il sistema operativo Android aggiornato alla versione 4,0 Ice Cream Sandwich, con aggiornameto nei prossimi mesi ad Android 4,1 Jelly Bean. La disponibilità sul mercato europeo è prevista per i primi giorni di dicembre.

Asus Padfone 2: Foto e video di Anteprima

Come annunciato ieri, dopo due anni di lavoro Asus ha presentato la seconda versione di PadFone, lo smartphone Android in grado di funzionare in combinata con un tablet in modo da tornare utile per qualsiasi occasione, sia per lavoro che per divertimento.
Ora lo mostriamo in anteprima video.

 
Può essere inserito nella Padfone Station, una sorta di "tablet senz'anima" che si attiva istantaneamente, consentendo di vedere su 10,1 pollici ciò che si stava guardando fino a pochi secondi prima sullo smartphone. Il tablet inoltre fornisce autonomia extra grazie alla batteria inclusa da 5000 mAh.
Questo nuovo strumento hi-tech è stato presentato a Milano. Per tutti i dettagli, consigliamo di consultare la scheda tecnica di Asus Padfone 2. Ora, per capire meglio di che cosa si tratta, proponiamo due video di anteprima.
I colleghi del sito GSMArena hanno avuto modo di provare con mano il nuovo ASUS Padfone 2, terminale appena annunciato dalla casa taiwanese in una conferenza stampa a Milano e in arrivo sul mercato mondiale a partire dai primi di Novembre.
 
Il device si presenta con delle linee eleganti e sottili, la qualità dei colori sullo schermo è molto elevata e, grazie all'hardware interno di alto livello, sono assenti rallentamenti di ogni genere nell'interfaccia utente..
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?