Asus PadFone 2: arriva presto in Italia la versione bianca

 

Secondo le ultime voci di corridoio diffuse sul web, l'azienda taiwanese potrebbe presto commercializzare sul suolo italiano la colorazione bianca del suo nuovo ibrido Asus Padfone 2, presentato ufficialmente qualche settimana fa

Scritto da Gabriele Coronica il 29/11/12 | Pubblicata in Asus | Archivio 2012

 

Secondo le ultime voci di corridoio diffuse sul web, l'azienda taiwanese potrebbe presto commercializzare sul suolo italiano la colorazione bianca del suo nuovo ibrido Asus Padfone 2, presentato ufficialmente qualche settimana fa.

Per chi non lo sapesse, stiamo parlando di uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich (aggiornabile in futuro alla versione 4.1 Jelly Bean) e che può essere convertito facilmente in una tavoletta digitale.

Per farlo, è sufficiente inserire il terminale nell'apposito slot posteriore della Padfone Station, caratterizzata da un display multi-touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione id 1280 x 800 pixel e tecnologia IPS.

Asus Padfone 2: prezzi ufficiali degli accessori

 
Il nuovo Asus Padfone 2 è stato da poco annunciato in maniera ufficiale a Milano da parte dei dirigenti della casa taiwanese, e per l'occasione sono comparsi sul sito web della compagnia i primi accessori ufficiali.
 
In dettaglio, possiamo trovare le custodie ASUS 10" INDEX (colorazione bianca, rosa e nera), il caricabatterie, l'adattatore USB Ethernet, Micro HDMI-HDMI, Micro Digital a VGA. I prezzi variano da 19.90 a 29.90 euro. C'è da dire che tutti questi prodotti sono stati realizzati per il primo modello di Padfone, ma è facile che siano compatibili anche con il nuovo.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?