Nexus 7: ASUS annuncia la nuova docking station

 

ASUS ha presentato una nuova docking station per il Nexus 7 che ha prodotto per conto di Google

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/12/12 | Pubblicata in Asus | Archivio 2012

 

ASUS ha presentato una nuova docking station per il Nexus 7 che ha prodotto per conto di Google. Il nuovo accessorio è apparso sul sito web di Asus e dovrebbe essere disponibile per la vendita entro la fine dell'anno al prezzo di 3.480 yen, circa 35 euro.

La docking station di Asus utilizza i connettori dorati sul lato del Nexus 7 per interfacciarsi con esso. Ha una porta microUSB sul retro che di ricaricare o collegare il Nexus 7 ad un computer insieme ad un jack audio da 3.5mm  per ascoltare l'audio (non sappiamo se l'audio può essere ascoltato dall'uscita del tablet e dall'uscita della dock station in contemporanea).

Asus Nexus 7 Docking Station

Ci sono un paio di aspetti negativi riguardanti la docking station: questa funziona solo se si dispone di Android 4,2 installato sul Nexus 7 e, se si desidera riprodurre l'audio solo dal jack da 3,5 mm sulla parte posteriore, si dovrà collegare la docking station ad una presa di corrente.

Al momento sappiamo che la nuova docking station sarà venduta nel mercato cinese e non sappiamo se e quando sarà disponibile sul mercato europeo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?