Asus Padfone 3 potrebbe arrivare a Settembre 2013

 

Stando a quanto dichiarato da Benson Lin, vice presidente di Asus, la compagnia taiwanese renderà disponibile sul mercato il nuovo Padfone 3 nel corso del terzo trimestre del prossimo anno, quindi entro la fine del mese di settembre 2013

Scritto da Gabriele Coronica il 08/12/12 | Pubblicata in Asus | Archivio 2012

 

Stando a quanto dichiarato da Benson Lin, vice presidente di Asus, la compagnia taiwanese renderà disponibile sul mercato il nuovo Padfone 3 nel corso del terzo trimestre del prossimo anno, quindi entro la fine del mese di settembre 2013.

Ovviamente è ancora troppo presto per parlare delle caratteristiche tecniche del prodotto, ma possiamo soltanto ipotizzare che sarà basato sul sistema operativo Android 5.0 e molto probabilmente avrà al suo interno il chipset NVIDIA Tegra 4 quad core.

Nell'attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che l'attuale Padfone 2 è equipaggiato con Android 4.0 Ice Cream Sandwich, ha 2 GB di memoria RAM, 16 GB di ROM e il chipset NVIDIA Tegra 3 quad core.

Il display multi-touch capactivo ha una diagonale di 4.7 pollici e la risoluzione di 1280 x 720 pixel, mentre la Padfone Station (che serve a convertire il telefono in un tablet PC) ha uno schermo da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e tecnologia IPS.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?