Asus Padfone Infinity e Asus Fonepad: Video dal MWC

 

Direttamente dal Mobile World Congress di Barcellona abbiamo avuto modo di mettere le mani sui due nuovi gioiellini Android di Asus e ora siamo in grado di proporre i video di Padfone Infinity e di FonePad (nella foto sotto)

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/02/13 | Pubblicata in Asus | Archivio 2013

 

Direttamente dal Mobile World Congress di Barcellona abbiamo avuto modo di mettere le mani sui due nuovi gioiellini Android di Asus e ora siamo in grado di proporre i video di Padfone Infinity e di FonePad (nella foto sotto).

Asus FonePad

Padfone Infinity è l'evoluzione di Asus Padfone 2, modello che abbiamo avuto modo di testare un paio di settimane fa nella nostra sede di Vicenza. Le differenze tra i due ci sono, anche se non sono epocali. Infinity ha un pannello a 5 pollici Full HD a differenza del predecessore, il quale vanta uno schermo a 4,7 pollici HD. E' presente poi il nuovo processore Snapdragon 600 quad core, la fotocamera rimane la stessa.

Ricordiamo che tutti i modelli della famiglia Padfone consentono di essere inseriti nella Padfone Station, ovvero in un tablet che nella parte posteriore ha una sede nel quale viene inserito lo smartphone. La Padfone Station di Padfone Infinity mantiene i medesimi 10 pollici di diagonale, tuttavia ora ha una risoluzione Full HD.

Altro prodotto Android che è stato presentato è Fonepad, ovvero un tablet a 7 pollici che mette a disposizione le funzioni di uno smartphone. Asus è la stessa società che ha sviluppato il Google Nexus 7, pertanto in questi mesi dovrebbe aver acquisito una buona esperienza in quanto a tablet di questa dimensione.

Vi lasciamo ai video e vi auguriamo una buona visione!

Asus Padfone Infinity: anteprima al MWC 2013


Asus Fonepad: anteprima al MWC 2013


Asus Padfone 2 in Video Prova - Parte 1


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?