Nexus 7: la dock ufficiale in vendita su Google Play Store

 

In vendita in Australia, Canada, Germania, Regno Unito e Giappone per soli 30 dollari la dock ufficiale per il tablet Google Nexus 7

Scritto da Simone Ziggiotto il 08/03/13 | Pubblicata in Asus | Archivio 2013

 

In vendita in Australia, Canada, Germania, Regno Unito e Giappone per soli 30 dollari la dock ufficiale per il tablet Google Nexus 7. L'accessorio, annunciato ad agosto dello scorso anno, arriva nei negozi dopo dopo sette mesi di lunga attesa da parte degli utenti.

La dock molto attesa per il tablet Nexus 7, che fu annunciata nel mese di agosto dello scorso anno, è ora disponibile nel negozio di Google Play già in alcuni paesi. L'accessorio sarà disponibile in più mercati nelle settimane a venire, secondo un tweet di un funzionario Google Nexus.

Asus Nexus 7 Dock


La dock è realizzata appositamente per l'Asus Nexus 7 e ha impiegato un po' più tempo del previsto per essere disponibile per la vendita, ma comunque ora è acquistabile. La dock per Nexus 7 è attualmente disponibile in Australia, Canada, Germania, Regno Unito e Giappone. Purtroppo, i consumatori non sono autorizzati ad acquistare più di due dock per persona.

 

La dock ufficiale di Google Nexus 7 viene venduta al prezzo di 30 dollari ed è attualmente disponibile sul Google Play Store dei paesi sopra indicati. 

Come intuibile dal prezzo relativamente basso, non si tratta di una dock rivoluzionaria, anzi, serve solamente come supporto verticale del tablet, come stazione di ricarica del dispositivo e dispone di doppia uscita audio per cuffie stereo o impianti audio.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?