Asus Fonepad: ecco il primo video di unboxing

 

Il nuovo Asus Fonepad è già disponibile per la vendita in Italia ad un prezzo suggerito di 229 euro, ma che cosa possiamo trovare all'interno della sua confezione? La risposta a questa domanda ci arriva dal sito Recombu

Scritto da Gabriele Coronica il 29/04/13 | Pubblicata in Asus | Archivio 2013

 

Il nuovo Asus Fonepad è già disponibile per la vendita in Italia ad un prezzo suggerito di 229 euro, ma che cosa possiamo trovare all'interno della sua confezione? La risposta a questa domanda ci arriva dal sito Recombu.

Nel video di unboxing, della durata di poco più di 3 minuti e che potete visualizzare in calce alla notizia, viene mostrato in dettaglio il contenuto della scatola del nuovo device prodotto dalla nota azienda taiwanese.

Oltre alla tavoletta digitale, protetta dalla classica pellicola trasparente per evitare che si graffi durante il trasporto, possiamo trovare i manuali d'uso rapido, il caricabatterie e il cavo dati USB per il trasferimento dei dati con il PC.

Tutto qui, non c'è altro. E' vero che ad un prezzo del genere non si può pretendere una dotazione di fascia alta, tuttavia sarebbe stata gradita la presenza delle cuffie con microfono per effettuare comodamente delle telefonate.

Per chi non lo sapesse, questo tablet supporta in maniera completa le funzionalità telefoniche della scheda Micro-SIM inserita al suo interno. Non solo connessione al web in mobilità, ma anche invio/ricezione di messaggi SMS e di chiamate tradizionali.

Caratterizzato dalle dimensioni di 196.4 x 120.1 x 10.4 millimetri per un peso complessivo di 340 grammi, il terminale si presenta con un display multi-touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e tecnologia IPS. Il processore Intel Atom Z2420 single core lavora alla frequenza di 1.2 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 16 GB (espandibile tramite lo slot microSD) e non mancano le due fotocamere, una frontale da 1.2 Megapixel e una posteriore da 3 Megapixel con autofocus e geo-tagging.

Il design in generale ricorda moltissimo il Google Nexus 7, e non deve affatto sorprendere dal momento che stiamo parlando dello stesso produttore. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.1 Jelly Bean, con interfaccia utente personalizzata.

Asus Fonepad unboxing


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?