Asus Nexus 7 2: immagini, prezzo e caratteristiche

 

Asus Nexus 7 II verrà svelato durante l’evento del 24 Luglio? Non lo sappiamo ma a mettere ancora carne sul fuoco ci pensano nuove foto e caratteristiche ritraenti il prossimo presunto Tablet di casa Google, vediamolo!   Nella parte anteriore possiamo notare la cornice che nella parte superiore e inferiore sembra essere rimasta comunque molto ampia, presenza del LED di notifica nella stessa posizione di Samsung Galaxy Nexus ed Lg Nexus 4 e fotocamera anteriore spostata sulla destra Dietro l’imponente scritta NEXUS e la fotocamera senza LED Flash Da quest’altra fotografia possiamo notare la presenza di due speaker, uno nella parte superiore ed uno nella parte inferiore che potrebbero assicurare un’ottima resa Stereo

Scritto da Pietro Oliveri il 23/07/13 | Pubblicata in Asus | Archivio 2013

 
Asus Nexus 7 II verrà svelato durante l’evento del 24 Luglio? Non lo sappiamo ma a mettere ancora carne sul fuoco ci pensano nuove foto e caratteristiche ritraenti il prossimo presunto Tablet di casa Google, vediamolo!

Asus Nexus 7 2Asus Nexus 7 2
 

Nella parte anteriore possiamo notare la cornice che nella parte superiore e inferiore sembra essere rimasta comunque molto ampia, presenza del LED di notifica nella stessa posizione di Samsung Galaxy Nexus ed Lg Nexus 4 e fotocamera anteriore spostata sulla destra

Dietro l’imponente scritta NEXUS e la fotocamera senza LED Flash
Asus Nexus 7 2

Da quest’altra fotografia possiamo notare la presenza di due speaker, uno nella parte superiore ed uno nella parte inferiore che potrebbero assicurare un’ottima resa Stereo.

L’immagine sopra e quella sotto sono uguali, non si tratta di due colorazioni diverse è stata semplicemente schiarita una delle due per mostrare in maniera piu’ precisa le varie connessioni e gli speaker del dispositivo.

Non ci sono conferme per quanto riguarda il processore che potrebbe essere il nuovissimo Qualcomm Snapdragon 600 presente su 
Htc One eSamsung Galaxy S4 oppure l’altrettanto potente Qualcomm Snapdragon S4 Pro di cui è equipaggiato Sony Xperia Z.

Asus Nexus 7 2

L’immagine che vedete appena sopra è ripresa dal volantino di Best Buy che, se veritiera, confermerebbe la risoluzione Full HD ed il prezzo di “soli” 229 dollari per la versione da 16 GB.

Non ci resta quindi che attendere ancora due giorni dato che il 24 Luglio si terrà l’evento ufficiale Google dove molto probabilmente oltre che alla nuova versione del sistema operativo Android verrà svelato al mondo il successore dell’attuale Asus Nexus 7.

Per il momento è tutto, in caso di aggiornamenti vi terremo al corrente!
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?