Video unboxing Asus Nexus 7 2: Full HD, Quad-Core, 2GB di Ram

 

L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare durante l’evento programmato per oggi ore 18

Scritto da Pietro Oliveri il 24/07/13 | Pubblicata in Asus | Archivio 2013

 

L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare durante l’evento programmato per oggi ore 18.00 (in Italia) ma di Asus Nexus 7 2 sappiamo ormai praticamente tutto! Eccolo spuntare in un video unboxing e nei primi test che ne rivelano l’Hardware completo!

UPDATE: il tablet è stato presentato, qui le specifiche ufficiali.

Asus Nexus 7 2

Il display di questo device ha una diagonale da 7 pollici con risoluzione Full HD 1920x1200 e tecnologia IPS e densità Pixel di 323ppi, a muovere questo dispositivo ci pensa lo stesso processore presente su Lg Nexus 4, ovvero il Qualcomm Snapdragon S4 Pro Quad-Core da 1,5 GHz, il che ci fa ben sperare per un supporto maggiore.

La Ram a disposizione è di 2GB mentre per quanto riguarda lo storage interno ci saranno due possibilità di scelta 16GB o 32GB ovviamente non espandibili come in tutta la gamma Nexus.

l nome in codice del device è Razor, (Nexus 7 dell’anno scorso Nakasi), mentre la versione del bootloader è FLO-03.05.

Confermata anche la presenza di Android 4.3 (build JWR66N) che sicuramente verrà svelato oggi.

Sono già stati tra l’altro effettuati i primi Benchmark (test) e nella famosissima applicazione AnTuTu ha realizzato circa 19000 punti mentre Nexus 4 con lo stesso Hardware fa segnare quota 17000 segno che la nuova distribuzione di Android porterà una maggiore potenza e affinazione software.

Non ci resta quindi che attendere ancora qualche ora per sapere il prezzo ufficiale del dispositivo nelle varie versioni e la data di disponibilità, per il momento vi lascio ad un video unboxing realizzato dai ragazzi di AndrodCentral dove viene mostrata la scatola ed il dispositivo n tutto il suo splendore, buona visione!

Asus Nexus 7 2


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?