Asus: specifiche rivelate per FonePad HD 7, MeMo Pad HD 8 e MeMo Pad HD 10

 

Le specifiche della prossima generazione di Asus FonePad e Memo Pad sono emerse

Scritto da Simone Ziggiotto il 19/08/13 | Pubblicata in Asus | Archivio 2013

 

Le specifiche della prossima generazione di Asus FonePad e Memo Pad sono emerse.

Nel dettaglio, stiamo per conoscere le caratteristiche ufficiose di Asus FonePad HD 7, MeMo Pad HD 8 e MeMo Pad HD 10. Secondo le indiscrezioni, il FonePad HD 7 sarà un aggiornamento alla versione corrente del FonePad e il prossimo tablet avrà nome in codice ME372CG.

Asus logo

Come suggerisce il nome, Asus FonePad HD 7 sarà un tablet costruito attorno ad un display IPS da 7 pollici con una risoluzione di 1280 x 800 pixel. Il tablet disporrà di un processore dual-core con processore Intel Atom 1.6 e GPU PowerVR con clock a 400MHz. Il FonePad HD 7 uscirà con una fotocamera da 5 megapixel ed eseguirà il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean.

L'aggiornato Asus FonePad è stato detto che sarà disponibile nelle versioni con 8 GB e 32 GB di memoria integrata. Tuttavia, il resto delle specifiche rimane identica alla generazione attuale di FonePad.

Il prossimo è l'Asus MeMo Pad HD 8, un tablet con display da 8 pollici con una risoluzione di 1280 x 800 pixel. Il tablet ha il numero di modello ME180A e si dice che disponga di un processore quad-core Rockchip con clock a 1.6 GHz ed eseguirà il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean. Le altre specifiche hardware del tablet da 8 pollici sono sconosciute al momento.

Infine, le presunte specifiche di Asus MeMo Pad HD 10 ci svelano un tablet da 10 pollici con una importante risoluzione di 1280 x 800 pixel, con un processore Rockchip quad-core da 1,6 GHz come nel Pad MeMo HD 8. In Pad MeMo HD 10 saranno presenti anche 1 GB di memoria RAM, fotocamera da 2 megapixel posteriore, fotocamera frontale da 1.2 megapixel e 8 GB di memoria integrata.

Il tablet da 10 pollici avrà una vasta gamma di opzioni di connettività, tra cui Wi-Fi, Bluetooth, GPS e 3G. Asus MeMo Pad 10 eseguirà il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean out-of-the-box.

Si prevede che Asus annuncerà tutti i tre nuovi prodotti il mese prossimo alla fiera IFA di Berlino, il cui inizio è programmato per il 6 settembre.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?