ASUS MeMO Pad FHD 10: nuovo video promozionale

 

La nota azienda taiwanese ha appena pubblicato online sul portale Youtube un breve video promozionale dedicato all'ASUS MeMO Pad FHD 10, tablet PC basato sul sistema operativo Android 4

Scritto da Gabriele Coronica il 21/08/13 | Pubblicata in Asus | Archivio 2013

 

La nota azienda taiwanese ha appena pubblicato online sul portale Youtube un breve video promozionale dedicato all'ASUS MeMO Pad FHD 10, tablet PC basato sul sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean di Google e che arriverà presto sugli scaffali dei negozi d'elettronica.

Lo spot, della durata di circa un minuto e mezzo, inizia con una panoramica sul design del prodotto, sottolineando l'elevata portabilità grazie al peso complessivo di appena 580 grammi e lo spessore pari a 9.5 millimetri.

La presenza del processore Intel Atom garantisce delle buone prestazioni con i vari applicativi 2D e 3D, e al tempo stesso viene offerta un'autonomia elevata (fino a 10 ore con un utilizzo standard) grazie ad una gestione intelligente dei consumi.

Gli amanti della musica e dei film saranno felici di sapere che su questa tavoletta digitale sono presenti due speaker stereo ad alta qualità con tecnologia proprietaria SonicMaster, per un ascolto sempre chiaro dell'audio in mobilità.

Il supporto alla tecnologia Miracast permette il wireless mirroring dei contenuti multimediali sulla TV di casa, le due fotocamere supportano lo scatto di foto e la registrazione dei video, e l'utility ASUS Splendid è perfetta per gestire a piacimento la temperatura dei colori dello schermo.

Non mancano poi applicazioni esclusive già preinstallate nella memoria flash interna, come ad esempio SuperNote Lite per creare appunti digitali con tanto di foto e stili personalizzati di scrittura.

Vi ricordiamo che il terminale, caratterizzato dalle dimensioni di 264.6 x 182.4 x 9.5 mm, ha un display multi-touch capacitivo con diagonale di 10 pollici, risoluzione di 1920 x 1200 pixel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia IPS.

La memoria RAM ammonta a 2 GB, il chipset Intel Atom Z2560 lavora alla frequenza di 1.6 Ghz, la ROM è disponibile nei tagli da 16 o 32 GB (espandibile tramite lo slot microSD), la webcam frontale è da 1.2 Megapixel, mentre sulla scocca posteriore è presente una fotocamera da 5 Megapixel con autofocus e geo-tagging.

ASUS MeMO Pad FHD 10 - Introduzione al tablet


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?