Google Nexus 7 2 LTE: possibilita' di mandare sms ed utilizzare l'hotspot wi-fi

 

Google Nexus 7 2 è in commercializzazione ufficialmente a partire dal 28 Agosto 2013 nel mercato Italiano, la versione dotata di connessione LTE 4g è attualmente disponibile all’acquisto solamente tramite l’e-commerce Reedcon a questo indirizzo ed è in arrivo nelle maggiori catene di elettronica

Scritto da Pietro Oliveri il 31/08/13 | Pubblicata in Asus | Archivio 2013

 

Google Nexus 7 2 è in commercializzazione ufficialmente a partire dal 28 Agosto 2013 nel mercato Italiano, la versione dotata di connessione LTE 4g è attualmente disponibile all’acquisto solamente tramite l’e-commerce Reedcon a questo indirizzo ed è in arrivo nelle maggiori catene di elettronica.

Se state aspettando questa versione vi farà piacere sapere che ha la possibilità di mandare SMS e di condividere la propria connessione attraverso la funzione Hotspot.

Google Nexus 7 2

Sebbene Google abbia eliminato l’applicazione messaggi dal nuovo Nexus 7 basta scaricare un’applicazione tra le tante alternative presenti sul Play Store per la gestione degli sms perché possiate mandare e ricevere messaggi sul vostro tablet dotato di modulo 4g.

Altra cosa importantissima, non presente nel precedente modello, è l’hotstop, in pratica attivando la relativa opzione presente nelle impostazioni sarà possibile condividere la connessione internet attraverso wi-fi o Bluetooth permettendoci per esempio di navigare dal nostro portatile sfruttando la promozione del tablet!

Ovviamente per utilizzare l’hotspot dovrete avere una promozione che permette di farlo, non tutti gli operatori infatti lasciano questa possibilità anche se il più delle volte poi funziona ugualmente tutto regolarmente.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?