Asus PadFone Infinity 2 sara' presentato il 17 settembre

 

ASUS presenterà il successore di Padfone Infinity il prossimo 17 settembre

| Pubblicata in Asus | Archivio 2013

 

ASUS presenterà il successore di Padfone Infinity il prossimo 17 settembre.

ASUS ha spedito gli inviti per una conferenza stampa a Taipei in programma per il prossimo 17 settembre. Il produttore taiwanese dovrebbe annunciare in questa occasione il suo PadFone Infinity aggiornato.

L'amministratore delegato della società Jerry Shen sarà all'evento per presentare personalmente il nuovo dispositivo di alto profilo.

Asus invito 17 settembre 2013

Sappiamo già che il prossimo Infinity PadFone sarà nel design identico al suo predecessore. Per quanto concerne le specifiche più tecniche, si dice che il dispositivo avrà un display full HD da 5 pollici e che lo smartphone è previsto avere integrato il potente chip Qualcomm Snapdragon 800.

Altro che si prevede caratterizzerà il nuovo Padfone Infinity (il telefono) sono una fotocamera posteriore da 13 megapixel, 2 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria integrata. Lo smartphone manterrà la sua capacità di lavorare con la tablet-dock come avviene ora col Padfone corrente.

Ne sapremo di più sul nuovo PadFone Infinity il 17 settembre. Prima di allora avremo modo di tenervi informati con le varie indiscrezioni che trapeleranno.

Asus Padfone Infinity 2 - Il Futuro


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?