ASUS Transformer Pad TF701T: video sul contenuto della confezione

 

I colleghi del sito Tablet News hanno da poco pubblicato sul portale Youtube il primo video di unboxing del nuovo ASUS Transformer Pad TF701T, in uscita in Europa entro qualche settimana al prezzo di partenza di 399 euro

Scritto da Gabriele Coronica il 23/10/13 | Pubblicata in Asus | Archivio 2013

 

ASUS Transformer Pad TF701T: video sul contenuto della confezione

I colleghi del sito Tablet News hanno da poco pubblicato sul portale Youtube il primo video di unboxing del nuovo ASUS Transformer Pad TF701T, in uscita in Europa entro qualche settimana al prezzo di partenza di 399 euro.

Come potete notare dal filmato in calce alla notizia, all'interno della confezione possiamo trovare la tavoletta digitale, il caricabatterie compatto da viaggio, i classici manuali cartacei e un cavo dati USB con attacco proprietario.

Una particolarità di questo device è che lo possiamo convertire facilmente in un PC netbook grazie alla Mobile Dock (disponibile nel modello in vendita a 499 euro ndr), completa di tastiera fisica, touchpad e batteria secondaria.

Il video continua con una panoramica del design del terminale, davvero curato ed elegante, in perfetta tradizione ASUS. La Mobile Dock ha inclusi anche uno slot per le schede di memoria Secure Digital e una porta dati USB 3.0 ad alta velocità.

Il sistema operativo preinstallato è il solito Android 4.2 Jelly Bean di Google, ma possiamo trovare diverse applicazioni e servizi esclusivi che servono a dare un valore aggiunto al prodotto. Supportato nativamente lo standard Miracast, per lo streaming wireless di contenuti multimediali.

La visualizzazione dei video sulla TV di casa è possibile grazie anche all'uscita mini HDMI, e la tecnologia proprietaria ASUS SonicMaster è in grado di ottimizzare automaticamente l'output audio in base al file in esecuzione.

La scocca misura 263 x 180.8 x 8.9 mm, il peso complessivo è di 585 grammi e il display multi-touch capacitivo ha la diagonale di 10.1 pollici, la risoluzione di 2560 x 1600 pixel, il trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2 e la tecnologia Super IPS Plus.

Completano la dotazione hardware la memoria flash integrata da 32 GB, la RAM da 2 GB, il processore NVIDIA Tegra 4 quad core, la webcam frontale da 1.2 Megapixel e la fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus, geo-tagging e HDR.

ASUS Transformer Pad TF701T


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?