ASUS FonePad Note 6: video di unboxing

 

Curiosi di sapere che cosa possiamo trovare all'interno della confezione del nuovo ASUS FonePad Note 6? La risposta a questa domanda ci arriva dai colleghi tedeschi del sito TabletBlog, i quali hanno pubblicato su Youtube un dettagliato video di unboxing

Scritto da Gabriele Coronica il 30/10/13 | Pubblicata in Asus | Archivio 2013

 

ASUS FonePad Note 6: video di unboxing

Curiosi di sapere che cosa possiamo trovare all'interno della confezione del nuovo ASUS FonePad Note 6? La risposta a questa domanda ci arriva dai colleghi tedeschi del sito TabletBlog, i quali hanno pubblicato su Youtube un dettagliato video di unboxing.

Come potete notare dal filmato in calce alla notizia, dentro la scatola possiamo trovare il phablet, il caricabatterie da viaggio, i manuali d'utilizzo rapido, le cuffie e il cavo dati USB per il collegamento diretto con il PC.

Il video continua poi con un rapido confronto con il Samsung Galaxy Note 3 e una breve panoramica dell'interfaccia utente, fortemente personalizzata dai tecnici della casa taiwanese e ricca di applicazioni e servizi esclusivi.

La stilo touch inclusa nella confezione permette di scrivere a mano libera sull'ampio display, e volendo possiamo gestire rapidamente anche alcune app preinstallate all'interno del sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean.

Il device è senza dubbio molto interessante sia dal punto di vista delle caratteristiche tecniche sia per quanto riguarda il prezzo di vendita, dato che viene proposto in Europa a 349 euro, praticamente la metà rispetto a tanti prodotti della concorrenza.

Lo schermo multi-touch capacitivo (fino a 10 punti di contatti) ha la diagonale di 6 pollici, la risoluzione di 1920 x 1080 pixel (densità pari a 367 ppi), la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia Super IPS Plus.

Sulla cornice frontale possiamo trovare una webcam da 1.2 Megapixel per poter effettuare videochat in HD 720p tramite le app compatibili, mentre sulla cover posteriore è presente una fotocamera da 8 Megapixel con autofocus e geo-tagging.

Completano la dotazione hardware la memoria RAM da 2 GB, il processore Intel Atom Z2580 dual core con frequenza operativa di 2 Ghz, l'antenna GPS e i moduli per la connettività 3G HSPA+ (con supporto alle classiche telefonate), Wifi a/b/g/n e Bluetooth 3.0.

ASUS Fonepad Note 6 Unboxing e Hands On


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?