Asus Padfone Mini appare su GFXBench

 

Nel noto test online GFXBench è apparso Asus Padfone Mini, un dispositivo non ancora ufficializzato che dovrebbe appunto essere una versione con dimensioni più contenute rispetto all’attuale gamma Asus PadFone

Scritto da Pietro Oliveri il 30/10/13 | Pubblicata in Asus | Archivio 2013

 

Asus Padfone Mini appare su GFXBench

Nel noto test online GFXBench è apparso Asus Padfone Mini, un dispositivo non ancora ufficializzato che dovrebbe appunto essere una versione con dimensioni più contenute rispetto all’attuale gamma Asus PadFone.

Il CEO di Asus comunque già nelle scorse settimane non ha nascosto il progetto indicando che il dispositivo avrà un display da 4 pollici e sarà inserito in un Tablet da 7 pollici.

Per chi non conoscesse la famiglia Padfone si tratta di un’accoppiata Smartphone e Tablet in cui lo Smartphone viene inserito appunto nell’apposito spazio che troviamo nel Tablet ed in pratica viene sfruttato l’hardware del telefono, vengono condivisi i dati e viene ricaricata intanto la batteria in quanto il Tablet ha una batteria integrata.

Dal test che vediamo ad inizio articolo possiamo apprendere anche qualche caratteristica tecnica come per esempio il processore Qualcomm Snapdragon 400 Dual Core (lo stesso presente in Htc One MiniSamsung Galaxy S4 Mini), il display con risoluzione qHD quindi 960x540 pixel ed Android 4.3 Jelly Bean preinstallato.

La gamma Padfone dell’azienda ha sempre suscitato un grande interesse ma un basso successo per colpa del prezzo, pre aggiudicarvi infatti un modello da 10 pollici la cifra arriva quasi a toccare i 1000 euro.

Riuscirà questo nuovo dispositivo a mantenere bassi i costi e vendere di più del fratello maggiore?  

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?