Asus promette Qualcosa di Incredibile al CES 2014

 

Un giorno prima dell'inizio di CES 2014 Asus terrà una conferenza stampa: cosa sarà presentato? Il CES, una delle più grandi fiere dell'elettronica di consumo dell'anno negli Stati Uniti, tornerà il 7 gennaio del prossimo anno a Los Angeles

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/12/13 | Pubblicata in Asus | Archivio 2013

 

Asus promette Qualcosa di Incredibile al CES 2014

Un giorno prima dell'inizio di CES 2014 Asus terrà una conferenza stampa: cosa sarà presentato?

Il CES, una delle più grandi fiere dell'elettronica di consumo dell'anno negli Stati Uniti, tornerà il 7 gennaio del prossimo anno a Los Angeles. ASUS ha già iniziato ad anticipare qualcosa su ciò che presenterà tra meno di un mese, in quanto ha già spedito alla stampa internazionale l'invito dedicato alla conferenza che terrà un giorno prima che il Consumer Electronics Show aprirà i battenti.

Il titolo dell'evento recita "In Search Of Incredible" ("Alla ricerca dell'Incredibile") ed è stampato accanto ad uno sfondo sfocato e ad alcune note allegate. L'invito non è troppo rivelatore, anche se quella cosa al centro che si vede potrebbe (molto) vagamente assomigliare ad un Transformer, PadFone o qualcosa di completamente diverso.

Non è raro per i produttori tenere conferenze stampa prima dell'effettivo inizio di una fiera dell'elettronica, ma da oggi abbiamo un mese di tempo per cercare di scoprire che cosa Asus intende presentare a Gennaio.

Al momento possiamo solo ipotizzare quello che ASUS metterà in mostra, ma da una società come Asus di tutto possiamo aspettarci: un nuovo membro della famiglia Transformer Android o dispositivo Windows, così come non escludiamo un nuovo PadFone.

Speriamo di avere un quadro più chiaro nelle prossime settimane.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?