ASUS, primo teaser trailer dedicato al CES 2014

 

In attesa del CES 2014, Asus stuzzica la nostra curiosità su ciò che potrà presentare con un video in cui anima la Statua della Libertà

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/12/13 | Pubblicata in Asus | Archivio 2013

 

ASUS, primo teaser trailer dedicato al CES 2014

In attesa del CES 2014, Asus stuzzica la nostra curiosità su ciò che potrà presentare con un video in cui anima la Statua della Libertà.

Al prossimo CES di Las Vegas mancano appena due settimane e questo è il momento dell'anno in cui ASUS inizia la sua campagna promozionale per iniziare ad incuriosirci su quali saranno i suoi prossimi dispositivi. Dopo aver condiviso l'invito soprannominato "In Search Of Incredible" pochi giorni fa, l'azienda ha oggi messo online il primo video trailer su YouTube.

Nel video, la Statua della Libertà, simbolo degli Stati Uniti, è il personaggio principale. Invece di tenere la sua torcia tradizionale, con le dita va il simbolo V di vittoria (o di 'V'ivo Tab) e poi prende in mano una tavoletta. Ciò che possiamo cogliere da questo filmato è che Asus presenterà un nuovo tablet al prossimo CES.

Questa non è la prima volta che ASUS ha usato i suoi poteri tecnologici per dare vita ad un monumento famoso. Per un'edizione del Mobile World Congress di Barcellona, infatti, Asus aveva animato il Monumento di Cristoforo Colombo che si trova in Spagna.

Asus ha chiamato l'evento pre-CES che terrà il 6 gennaio "In Search Of Incredible" ("Alla ricerca dell'Incredibile") e al momento possiamo solo ipotizzare che ASUS metterà in mostra un nuovo membro della famiglia Transformer Android o dispositivo Windows, così come non escludiamo un nuovo PadFone.

Il CES prenderà il via il prossimo 7 Gennaio, e vi terremo costantemente informati su quanto verrà presentato. Intanto, ecco il video teaser di Asus in cui si anima la Statua della Libertà:

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?