Asus Fonepad 7, il nostro unboxing e primo avvio

 

Oggi parliamo di Asus Fonepad 7 (seconda generazione), un Tablet davvero interessante che per soli 199 euro offre delle caratteristiche tecniche interessanti ma soprattutto il modulo telefonico integrato, vediamo insieme cosa contiene la confezione di vendita

Scritto da Pietro Oliveri il 21/01/14 | Pubblicata in Asus | Archivio 2014

 

Asus Fonepad 7, il nostro unboxing e primo avvio

Oggi parliamo di Asus Fonepad 7 (seconda generazione), un Tablet davvero interessante che per soli 199 euro offre delle caratteristiche tecniche interessanti ma soprattutto il modulo telefonico integrato, vediamo insieme cosa contiene la confezione di vendita.

La confezione di vendita contiene: adattatore da parete con uscita a 2 Ah, cavo USB Micro USB e manuali guida, mancano gli auricolari per effettuare chiamate.

Sopra troviamo il Jack da 3,5 millimetri per collegare gli auricolari o le fonti audio in generale.

Sotto l'ingresso Micro USB ed il microfono per la registrazione dell'audio. 

Nella parte destra del dispositivo troviamo l'ingresso per la Sim accessibile grazie all'apposita graffetta. 

Dall'altra parte il tasto per l'accensione e lo spegnimento del dispositivo, il bilanciere del volume e l'ingresso Micro SD per espandere la memoria interna fino a 64 GB.

Davanti troviamo il display da 7 pollici di tipo LED IPS con risoluzione 1280x800 pixel, due speaker stereo, sensore di luminosità e prossimità e fotocamera anteriore da 1,2 megapixel.

Sul retro troviamo la fotocamera da 5 megapixel senza LED Flash e la cover realizzata in policarbonato che adotta una verniciatura di tipo lucida.

Il dispositivo offre una batteria da 3950 mAh integrata e non removibile, processore Intel Atom Z2560 Dual Core da 1,6 Ghz, 1 GB di memoria RAM, Wi-Fi, Bluetooth 3.0, GPS ed Android 4.2.2 Jelly Bean.

Nei prossimi giorni continueremo i test del prodotto in questione, vi lasciamo ora al nostro video unboxing e primo avvio.

ASUS FonePad 7 in Italia al prezzo di 272 euro

Presentato ufficialmente durante la fiera IFA 2013 di Berlino dello scorso settembre, il nuovo ASUS Fonepad 7 arriverà ufficialmente sul mercato europeo tra qualche settimana, ma è già disponibile per la vendita in Italia tramite un rivenditore di Amazon (con spedizione dalla Germania).

Il prezzo fissato è di 272 euro, leggermente più alto di quello proposto dalla casa taiwanese, ma si tratta di una pratica comune quando un prodotto arriva in anticipo nei negozi rispetto alla data originale.

Asus Fonepad 7, il nostro unboxing e primo avvio


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?