ASUS presenta PadFone E, misto tra PadFone mini e Infinity

 

ASUS si è presa in anticipo, e ha annunciato il PadFone E, un nuovo ibrido di fascia media che si colloca tra la sua linea di smartphone e tablet

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/01/14 | Pubblicata in Asus | Archivio 2014

 

ASUS presenta PadFone E, misto tra PadFone mini e Infinity

ASUS si è presa in anticipo, e ha annunciato il PadFone E, un nuovo ibrido di fascia media che si colloca tra la sua linea di smartphone e tablet. Il PadFone E si propone con delle specifiche modeste e un aspetto di design molto simile al PadFone mini.

ASUS PadFone E propone il chipset Snapdragon 400 con un processore quad-core con clock da 1,4 GHz, con processore Cortex-A7, 1 GB di memoria RAM e uno schermo di 4.7 pollici a risoluzione HD da 1280 x 720 pixel. Dotato di sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean, ASUS PadFone E monta una fotocamera principale, posteriore, con sensore da 13 megapixel e Flash LED, oltre ad una batteria modesta di 1.820 mAh.

La docking station propone uno schermo da 10.1 pollici a risoluzione HD da 720p e contiene una batteria aggiuntiva da 5.000 mAh, che può anche servire per ricaricare la batteria dello smartphone PadFone E. E' anche presente una fotocamera frontale da 1 megapixel.

Il peso dello smartphone è di 126 grammi, mentre la dock pesa 526 grammi: nel complesso di smartphone + dock il peso è di 652 grammi. Entrambe le componenti sono disponibili nei colori Johnnie Walker Black e Pearl White.

L'Asus PadFone E dovrebbe costare intorno a 560 dollari in Taiwan. Non ci sono informazioni circa la disponibilità a livello globale del prodotto, per cui non sappiamo se arriverà in Europa. Qualora Asus metterà in mostra il suo nuovo PadFone E a Barcellona il mese prossimo al Mobile World Congress ci sarà qualche possibilità che poi verrà commercializzato anche da noi.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?