Padfone Infinity, PadFone Infinity 2 e PadFone 2: completato aggiornamento Android 4.4 KitKat

 

Asus aggiornerà i suoi Padfone Infinity, PadFone Infinity 2 e PadFone 2 ad Android 4

Scritto da Simone Ziggiotto il 31/03/14 | Pubblicata in Asus | Archivio 2014

 

Padfone Infinity, PadFone Infinity 2 e PadFone 2: completato aggiornamento Android 4.4 KitKat

Asus aggiornerà i suoi Padfone Infinity, PadFone Infinity 2 e PadFone 2 ad Android 4.4 KitKat.

Asus ha annunciato i suoi piani per aggiornare i dispositivi più recenti della famiglia Padfone con Android 4.4 KitKat, l'ultima versione oggi disponibile del sistema operativo mobile di Google.

L'aggiornamento non solo aggiornerà il dispositivo alla versione più recente di Android, ma anche installerà l'ultima versione dell'interfaccia utente Zen UI di Asus.

I dispositivi della serie PadFones compatibili per ottenere KitKat + Zen UI sono: Padfone Infinity (noto anche come PadFone A80), PadFone Infinity 2 e PadFone 2.

Non ci sono informazioni che riguardano gli altri dispositivi, al momento, ma speriamo che Asus prenderà in considerazione l'aggiornamento dei almeno di PadFone mini.

L'aggiornamento 4.4 KitKat Android è attualmente in sviluppo per tutti e tre i dispositivi. Il rilascio è previsto nel corso del secondo trimestre di quest'anno (Aprile-Maggio-Giugno) per il PadFone 2 e PadFone Infinity, mentre per il PadFone Infinity 2 è atteso nel terzo trimestre dell'anno (Luglio-Agosto-Settembre).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?