Asus VivoTab Note 8, il nostro unboxing VivoTab Note 8

 

Asus VivoTab Note 8 è un Tablet Windows 8

Scritto da Pietro Oliveri il 30/04/14 | Pubblicata in Asus | Archivio 2014

 

Asus VivoTab Note 8, il nostro unboxing VivoTab Note 8

Asus VivoTab Note 8 è un Tablet Windows 8.1 da 8 pollici che oggi è finito sotto la nostra lente, iniziamo i test occupandoci dell’unboxing del dispositivo.

All’interno della confezione di vendita oltre al Tablet troviamo i manuali guida, cavo USB Micro per la ricarica e la sincronizzazione con il PC ed adattatore da parete con uscita della corrente a 2Ah.

Nella parte anteriore troviamo un display da 8 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel (189 ppi), fotocamera frontale e sensore per la regolazione automatica della luminosità.

Sul retro è alloggiata una fotocamera da 5 megapixel e due speaker stereo.

Nel lato sinistro troviamo un pulsante fisico che ci permette di passare velocemente dalla parte desktop a quella a tile ed un ingresso Micro SD dove tra l’altro è inserita una memoria che contiene i file necessari per il ripristino.

Dall’altra parte troviamo invece il tasto dedicato all’accensione e lo spegnimento del dispositivo ed uno slot che contiene una penna capacitiva.

Sopra il Jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio e l'ingresso Micro USB per la ricarica e la sincronizzazione del dispositivo.

Il dispositivo ha delle dimensioni di 220.9 x 133.8 x 10.95 millimetri e 380 grammi di peso ed adotta un processore Intel Z3740 Quad Core da 1,3 Ghz, 2 GB di memoria RAM ed una memoria interna di 32 o 64 GB.

Vi lasciamo ora al nostro video unboxing, nei prossimi giorni testeremo a fondo il dispositivo prima di arrivare ovviamente al momento della video recensione finale.

Asus VivoTab Note 8, il nostro unboxing


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici