Asus Padfone Mini 4.3, il nostro unboxing e primo avvio

 

Tablet o Smartphone? Asus Padfone Mini 4

Scritto da Pietro Oliveri il 19/05/14 | Pubblicata in Asus | Archivio 2014

 

Asus Padfone Mini 4.3, il nostro unboxing e primo avvio

Tablet o Smartphone? Asus Padfone Mini 4.3 renderà la vostra scelta molto più semplice dato che integra entrambi i dispositivi in un solo prodotto, vediamo insieme il nostro unboxing e primo avvio.

Nella parte posteriore del Tablet viene in poche parole incastonato lo Smartphone per creare una vera e propria fusione, ovviamente come negli altri dispositivi Padfone utilizzando la modalità Tablet potremo continuare a sfruttare la fotocamera dello Smartphone.

La confezione di vendita comprende: Smartphone, Station (Tablet), caricatore da parete, cavo USB Micro, manuali guida, cuffie auricolari stereo di tipo In-Ear e gommini di ricambio per l’adattamento ai nostri padiglioni auricolari.

Lo Smartphone offre nella parte anteriore un display da 4,3 pollici con risoluzione qHD 960 x 540 pixel (256 ppi), il pannello è di tipo Super IPS.

Sempre nella parte anteriore è alloggiato un sensore da 2 megapixel, capsula altoparlante, sensore di luminosità e prossimità e tre tasti touch (indietro, Home e multitasking) privi purtroppo di retro-illuminazione.

Sul retro troviamo un sensore da 8 megapixel con LED Flash capace di registrare video in Full HD 1080p 30 fps ed una cover gommata di tipo removibile per accedere al vano Micro Sim, Micro SD fino a 64 GB ed alla batteria intercambiabile da 1500 mAh.

Sotto troviamo il microfono principale ed il connettore per aderire alla parte tablet.

Sulla destra è alloggiato il tasto di accensione e spegnimento ed il bilanciere per la regolazione del volume.

Sopra troviamo il Jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio.

Nella parte sinistra troviamo il Jack Micro USB per la ricarica e la sincronizzazione del prodotto.

Il cuore del dispositivo è un chip Qualcomm Snapdragon MSM8226 Quad Core da 1,4 Ghz accompagnato da 1 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna ed Android 4.3 Jelly Bean.

Le dimensioni dello Smartphone sono di 129.3 x 65.6 x 8.7 millimetri e 105 grammi di peso.

La parte Tablet adotta un display da 7 pollici di tipo Super IPS con risoluzione di 1280 x 800 pixel, batteria da 2200 mAh che può anche ricaricare lo Smartphone e dimensioni di 199.9 x 119.5 x 11.8 millimetri che diventano 17.7 nel punto più spesso, in questo caso mancano fotocamera anteriore e sensore per la regolazione automatica della luminosità.

Nella parte destra del prodotto troviamo il Jack Micro USB, tasto di accensione espegnimento e bilanciere del volume.

Il dispositivo si può attualmente trovare sul mercato ad un prezzo che varia dalle 300 alle 350 euro.

Vi lasciamo ora al nostro unboxing e primo avvio, buona visione!

Asus Padfone Mini 4.3, il nostro unboxing e primo avvio


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?