Asus annuncia campagna Soddisfatti o Rimborsati per ASUS Transformer T100

 

Asus lancia la campagna Soddisfatti o Rimborsati che consente ai clienti che acquisteranno entro il 6 Luglio 2014 un notebook ASUS Transformer T100, di poterlo restituire e ottenere cosi il rimborso

Scritto da Redazione il 12/06/14 | Pubblicata in Asus | Archivio 2014

 

Asus annuncia campagna Soddisfatti o Rimborsati per ASUS Transformer T100

Asus lancia la campagna Soddisfatti o Rimborsati che consente ai clienti che acquisteranno entro il 6 Luglio 2014 un notebook ASUS Transformer T100, di poterlo restituire e ottenere cosi il rimborso.

Sicuri delle potenzialità del nuovo Transformer T100, Asus presenta questa particolare promozione, che permetterà cosi agli utenti di poter provare il nuovo Asus Transformer T100, provarlo per un mese e in caso restituirlo.

Esclusi dalla promozione, i device acquistati tramite buoni acquisto o con pagamento rateale.


Asus Transformer T100

Transformer T100 è un notebook particolare che, come potete immaginare dal nome, può diventare all'occorenza un tablet Pc.

Basta staccare la tastiera, e questo notebook si trasforma in un tablet da 10.1 pollici con un peso di appena 1070 grammi, mentre in versione tablet il peso scende a 550 grammi.

E' il modello entry level della gamma Transformer, composta anche dal modello T300, equipaggiato con processori i3, i5 e i7 fino a 8 Gb di Ram.

E' equipaggiato con processore Quad Core Intel Atom Bay Trail, display da 10.1 pollici LCD touch di tipo HD per una risolzuione massima fino a 1366 x 768 pixel e tecnologia IPS per angoli di visualizzazione fino a 178 gradi, sistema operativo Windows 8.1, 2 Gb di memoria Ram, 32 o 64 Gb di memoria interna con supporto memoria esterna.

La famiglia di processori Intel Bay Trail è stata sviluppata appositamente per i device di tipo tablet, realizzata attraverso la produzione a 22 nanometri, consente di disporre di ottime performance a fronte di consumi energetici ridotti, in grado cosi di aumentare la durata della batteria.

Dispone di una fotocamera da 1.2 Megapixel, chipset Wifi e scheda grafica Intel HD Graphics.

La scelta del processore garantire potenza di calcolo ma al tempo stesso una ottima efficienza energetica, tanto da arrivare a 11 ore di autonomia di utilizzo.

Per utilizzare la promozione, sarà necessario registrare il prodotto presso il sito www.Asus-promozioni.it e inviare fattura o scontrino di acquisto entro 7 giorni.

Il prezzo di questo modelo attualmente ha una media di mercato di circa 300 euro. Trovate le migliori promozioni elencate in questa pagina

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?