Asus PadFone S: video unboxing e prime impressioni

 

Annunciato ufficialmente qualche mese fa durante la fiera Mobile World Congress 2014 a Barcellona, il nuovo ASUS Padfone S è un tablet ibrido davvero molto interessante, e nella preview di oggi vediamo di scoprire tutti i suoi punti di forza

Scritto da Gabriele Coronica il 17/06/14 | Pubblicata in Asus | Archivio 2014

 

Asus PadFone S: video unboxing e prime impressioni

Annunciato ufficialmente qualche mese fa durante la fiera Mobile World Congress 2014 a Barcellona, il nuovo ASUS Padfone S è un tablet ibrido davvero molto interessante, e nella preview di oggi vediamo di scoprire tutti i suoi punti di forza.

I colleghi del sito GSM Arena hanno avuto modo di provare in anteprima il Padfone X, identico in tutto e per tutto al Padfone S, con l'unica differenza che viene commercializzato soltanto negli USA tramite l'operatore AT&T.

Il device, già disponibile per la vendita sul mercato, è perfetto per tutti coloro che desiderano essere in possesso di un prodotto 2-in-1, considerato che è sia uno smartphone che un tablet PC.

Come potete notare dal video di unboxing in calce, all'interno della confezione possiamo trovare la tavoletta digitale (con già inserito lo smartphone nell'apposito slot posteriore), le cuffie in-ear, i manuali d'uso rapido, il cavetto USB e il caricabatterie da viaggio.

Il sistema operativo preinstallato è Android 4.4.2 Kit Kat e, come da tradizione ASUS, l'interfaccia utente è personalizzata in maniera leggera, così da far felici gli estimatori della grafica predefinita.

Il telefono si inserisce in maniera immediata nello slot del tablet, così da poter usare le varie applicazioni sull'ampio display multi-touch capacitivo con diagonale di 9 pollici e risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel.

Le varie schermate sono sempre molto fluide, grazie alla memoria RAM di 2 GB e al processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core da 2.3 Ghz. La batteria da 2.300 mAh garantisce un'autonomia nella media, e lo storage interno ammonta a 16 GB, espandibile tramite lo slot microSD.

Due cose sono interessanti: la docking station ospita una batteria secondaria da 4.990 mAh, così da prolungare la durata complessiva, e la fotocamera posteriore con sensore da 13 Megapixel supporta la registrazione dei video in formato UltraHD 4K.

Buona visione!

Asus PadFone X for ATeT unboxing e hands-on


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?