Asus Fonepad 7 e ASUS PadFone 2 si aggiornano ad Android KitKat

 

Ottime notizie per tutti i possessori del Tablet Asus Fonepad 7, Asus ha da poco ufficializzato l’arrivo di Android 4

Scritto da Pietro Oliveri il 04/07/14 | Pubblicata in Asus | Archivio 2014

 

Asus Fonepad 7 e ASUS PadFone 2 si aggiornano ad Android KitKat

Ottime notizie per tutti i possessori del Tablet Asus Fonepad 7Asus ha da poco ufficializzato l’arrivo di Android 4.4.2 Kit Kat!


L’aggiornamento dovrebbe essere già disponibile per il download direttamente tramite OTA ovvero dal Tablet stesso dato che l'azienda ne ha comunicato il rilascio tramite i canali Social ufficiali.

Non sappiamo quali migliorie l’azienda ha introdotto e soprattutto non sappiamo se è stata implementata la Zen UI, la nuova interfaccia studiata da Asus che adotta un design più semplice e minimale.

I modelli che ricevono l’aggiornamento sono: ME175CG, ME372CG e ME373CG.

ASUS PadFone 2 riceve Android 4.4 KitKat
 
ASUS ha finalmente rilasciato l'aggiornamento Android 4.4 KitKat per il PadFone 2.

Non vi è alcuna possibilità di scaricare l'aggiornamento via OTA quindi c'è bisogno di andare sul sito web ASUS e scaricarlo manualmente.
 
ASUS non ha fornito informazioni circa l'aggiornamento, dunque non abbiamo un changelog che ci dice cosa è stato aggiunto e quali sono i cambiamenti oltre alla versione aggiornata di Android, questa passata alla numero 4.4 KitKat.
 
Prima di scaricare, è necessario prestare attenzione alla SKU e scaricare solo la versione per il vostro particolare modello di PadFone 2. Inoltre, l'aggiornamento resetta i vostri dati, per cui è consigliato effettuare un backup di tutto prima di avviare l'installazione.
 
È possibile scaricare l'aggiornamento da questa pagina (basta selezionare Android dall'elenco a discesa dei sistemi operativo OS). Il file pesa circa 1GB quindi per chi ha una connessione lenta dovrà attendere un po'.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?