Asus Zenfone 6, unboxing e primo avvio

 

Oggi abbiamo messo le mani su di un Phablet molto interessante, ecco a voi Asus Zenfone 6 nel nostro unboxing e primo avvio

Scritto da Pietro Oliveri il 08/08/14 | Pubblicata in Asus | Archivio 2014

 

Asus Zenfone 6, unboxing e primo avvio

Oggi abbiamo messo le mani su di un Phablet molto interessante, ecco a voi Asus Zenfone 6 nel nostro unboxing e primo avvio.

Il prodotto ha un prezzo ufficiale di 299 euro (in arrivo a Settembre) e nella confezione di vendita offre: caricatore da parete da 1,35 Ah, cavo USB Micro per la ricarica e la sincronizzazione, cuffie stereo di tipo In-Ear, ricambi per l’adattamento ai nostri padiglioni auricolari, manuali guida ed ovviamente il nostro telefono.

La parte anteriore del dispositivo offre un display IPS da 6 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel (245 ppi) protetto da un vetro di tipo Gorilla Glass 3, sensore di luminosità e prossimità, capsula altoparlante, LED di notifica, fotocamera frontale da 2 megapixel e tre tasti touch (indietro, Home e Multitasking).

Sul retro troviamo il sensore della fotocamera da 13 megapixel con LED Flash capace di registrare video in Full HD 1080p 30fps e speaker, il retro è realizzato con un materiale gommato che favorisce il grip ma si sporca abbastanza facilmente.

Sotto alla scocca troviamo una batteria non removibile da 3300 mAh, ingresso Micro SIM ed ingresso Micro SD fino a 64 GB per espandere i 16 GB di memoria interna.

Sotto troviamo l’ingresso Micro USB ed il primo microfono.

Sulla sinistra un lato completamente pulito.

Sulla destra troviamo il tasto di accensione e spegnimento ed il bilanciere per la regolazione del volume.

Sopra è alloggiato il jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio ed il secondo microfono per la soppressione dei rumori di sottofondo.

Il dispositivo è indubbiamente grosso, le dimensioni misurano 166.9 x 84.3 x 9.9 millimetri e 196 grammi di peso.

Internamente troviamo 2 GB di memoria RAM, processore Intel Atom Z2580 Dual Core da 2 Ghz, GPU PowerVR SGX544MP2 ed Android 4.3 personalizzato con l’interfaccia Zen UI.

Vi lasciamo ora al nostro video, buona visione!

Asus Zenfone 6, unboxing e primo avvio


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?