Oggi abbiamo messo le mani su di un Phablet molto interessante, ecco a voi Asus Zenfone 6 nel nostro unboxing e primo avvio.
Il prodotto ha un prezzo ufficiale di 299 euro (in arrivo a Settembre) e nella confezione di vendita offre: caricatore da parete da 1,35 Ah, cavo USB Micro per la ricarica e la sincronizzazione, cuffie stereo di tipo In-Ear, ricambi per l’adattamento ai nostri padiglioni auricolari, manuali guida ed ovviamente il nostro telefono.
La parte anteriore del dispositivo offre un display IPS da 6 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel (245 ppi) protetto da un vetro di tipo Gorilla Glass 3, sensore di luminosità e prossimità, capsula altoparlante, LED di notifica, fotocamera frontale da 2 megapixel e tre tasti touch (indietro, Home e Multitasking).
Sopra è alloggiato il jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio ed il secondo microfono per la soppressione dei rumori di sottofondo.
Il dispositivo è indubbiamente grosso, le dimensioni misurano 166.9 x 84.3 x 9.9 millimetri e 196 grammi di peso.
Internamente troviamo 2 GB di memoria RAM, processore Intel Atom Z2580 Dual Core da 2 Ghz, GPU PowerVR SGX544MP2 ed Android 4.3 personalizzato con l’interfaccia Zen UI.
Vi lasciamo ora al nostro video, buona visione!